![]() |
Re: Ho fatto una pessima figura con due simil-testimoni di Geoav
Quote:
Non solo loro che ti stanno giudicando (al massimo, ci avranno pensato per cinque minuti, poi chissà quale altra gentaglia si saranno trovate di fronte): sei tu che, sostituendoti a quelle ragazze, ti giudichi come superficiale. Credi davvero che l'avrebbero presa meglio se avessi detto loro che dovevi, chessò, tornare a leggere la Divina Commedia? O che, magari, ti avrebbero trovato meno frivolo? Non gliene sarebbe fregato un accidenti, molto probabilmente. |
Non hai nessuna figuraccia. E' che noi timidi/fobici siamo abituati a portare gli altri sul palmo della mano, mentre loro non si curano di non essere stati sensibili/cortesi ecc.
|
Guarda, da me passano quasi una volta all'anno i testimoni di Geova ( ci stanno rinunciando pure loro :D ) e quelle volte che vengono io alzo la cornetta del citofono e faccio "no grazie, non mi interessa" oppure "non posso aprirvi, deve tornare mio padre da lavoro". L'ultima è una scusa un pò infantile o sciocca perché anche un bambino di 3 anni saprebbe premere un pulsante, però loro prendono e se ne vanno.
Ti posso dire un'ultima cosa ? Rimanendo male su questo fatto non ti fa fare altro che dare corda a quelle ragazze. Per noi non hai fatto nessun errore, poi quel che hai letto hai letto. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Ho fatto una pessima figura con due simil-testimoni di Geova
Beh io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno (magari funzionasse sempre x me non mi troverei qui ma vabbè è un altro discorso...)...
Prova a vederla così: d'istinto hai saputo comportarti come un NORMAL-ONE !!! :) :bene::perfetto::applauso: poi (ora ipotizzo, mentre di ciò che ho scritto sopra son sicura) ti sei fermato a pensare a cos'avevi fatto e ti sei dispiaciuto...che reazione è ?!?!? Come se fosse...ehm...Paura di essere "normale" (con tutti i cattivi giudizi della gente che ne conseguono) ?... ;-) O addirittura...+ che pauroso...sei inconsciamente recalcitrante a diventare "normale" e se casualmente ti viene naturale poi te ne fai quasi una colpa ? Cosa pensi veramente dei normaloni ? |
Tranquillo pure le testimoni di geova hanno fatto una figura di merda:essere testimoni di Geova.
|
Quote:
Quote:
E comunque se comportarsi da normal-one è così non sono sicuro sia quello che voglio! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
magari la vita sociale fosse andare a scassare i maroni a degli sconosciuti !!!!!! |
Quote:
salvare la tu anima? :sarcastico: il tuo portafoglio semmai...con qualche offerta :mannaggia: |
Quote:
|
Ci sta girando in torno :mrgreen: Secondo me c'è rimasto male per il fatto ché, due ragazze (magari anche carine) bussano alla sua porta e, invece di farle entrare , ha preferito, da evitante, la partita di pallone alle fanciulle, si starà chiedendo, quando mai mi ricapiterà un altra occasione del genere? :testata:
:mrgreen: |
Ti capisco: anch'io sono ipersensibile e una volta mi sono angosciata per una cosa simile a quella che hai raccontato :) Io mi piglio pure l'opuscolo :miodio: Comunque secondo me avranno pensato che si trattava di una bugia,una scusa... perché sono abituate a frasi come"scusi ma ho la pentola sul fuoco,scusi mi sta suonando il telefono.." quindi,tranquillo che non sei sembrato superficiale ;) ... non sei costretto a condividere la loro religione per sembrare gentile... e non le hai affatto trattate male,anzi.
|
A me è capitato di essermi sentito uno sfigato per NON essere riuscito a respingerli subito sentendomi in dovere di dargli dei soldi (non tanto a testimoni di geova quanto a questuanti in genere). Non mi interessa, non sono religioso: quanto ce vò a farsi rispettare?
|
E chi gli rutta di risposta al citofono che figura farebbe?
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fashionbacco.com/wp-conte...dosticazzi.png |
I miei nonni furono rapinati da due ragazze che si finsero TdG.
|
Quote:
Ma se tu non te la sentivi non so se hai fatto bene, ma sicuramente non hai sbagliato niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |