![]() |
Re: il forum a portata di click [sfida x esperti informatici]
senza stare a creare app o robe del genere, in realta sarebbe sufficente che venisse installato questo plugin da parte degli admin http://www.tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=vbulletin
2 minuti e il forum sarebbe consultabile tramite tapatalk :pensando: |
E farla anche per Windows Phone!!! >_< Viene sempre dimenticato!!!
Maledette mode! -.- |
Quote:
|
Concordo, anche io ho un forum e l'installazione di tapatalk mi ha preso non più di dieci minuti :)
però, cercando tra le discussioni del forum, sembra che il webmaster (che bisognerebbe contattare per l'operazione) non esista! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è uno strazio, il webmaster (che poi chi è?) dovrebbe aggiornarla all'ultima versione che ha una visualizzazione specifica per i mobile che non sbraghi tutto |
Ho appena installato Opera classic e messo la visualizzazione del forum in versione Desktop...e vi comunico che mi fa vedere anche la chat.
Un pò microscopica e scomoda da visualizzare tramite il cellulare...ma almeno c'è :) Appena la utilizzo vi faccio anche sapere se va fluida oppure no. |
Indipendentemente dalla chat, che non ho ancora avuto occasione di utilizzare, direi che una versione mobile del sito semplificherebbe di molto la vita..
|
Quote:
|
prova a vedere se nel browser hai l'opzione "ripristina la sessione precedente ogni volta che riaccedi al browser" o qualcosa del genere e tutte le volte che apri il browser ti comparirà il forum senza andarlo a ricercare
io faccio casi e non ho bisogno di cercare il forum ma mi compare subito la chat si vede anche nei cellulare di discreta potenza in su.... solo che è scomodissima da usare |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |