![]() |
Re: Il vostro avatar
Quote:
|
Quote:
|
-mi affascinano i lupi
-è il protagonista dell'anime Wolf's Rain che ho adorato :bene: |
Quote:
bello ma un pò troppo incasinato e poi non capisco perchè da lupi sono nudi e da umani son vestiti :nonso: ma toboe ha i bracciali sia da lupo che da umano :interrogativo: |
Quote:
|
però, ho notato che la maggior parte degli avatar rappresentano volti o personaggi, è una coincidenza?:pensando::interrogativo:
o sta a significare che la maggior parte di voi mette nell'avatar un qualcosa o un qualcuno col quale s'identifica? io ad esempio col "personaggio" nel mio avatar mi c'identifico benissimo :D |
Quote:
|
Io mi identifico in un cesso.
|
Vediamo, il mio Avatar è Nii Jieni, che è anche il mio nick.
Nii Jieni è un personaggio di un anime, un semplicissimo umano in un mondo dove vivono Divinità, Demoni e bestie di ogni sorta: ha un aspetto un po' sciatto, non ha grandi poteri, non si sa quasi nulla del suo passato (se non che è stato un bonzo di altissimo livello, cosa molto strana), gira in pantofole e con un coniglio di peluche, non parla quasi mai seriamente ma al tempo stesso dice sempre la verità, anche le più scomode, e non sembra avere paura di niente e nessuno, anzi nemmeno gli interessano veramente le persone intorno a lui, gli basta ottenere quello che vuole. Mi piace come personaggio perché riesce a sopravvivere nonostante sia estremamente strano, debole e solitario, e il fatto che sia un sociopatico alienato come me lo rende ai miei occhi ancora più simpatico. Un uomo unico nel suo genere in un mondo di Dei e Demoni a volte onnipotenti che non riescono nemmeno a capire che il vero nemico, il più temibile, ovvero quell'uomo che non hanno mai visto o che non hanno mai voluto vedere proprio perché "semplicemente" umano: metafora perfetta, almeno secondo me, del rapporto fra sicuri ed insicuri. Concludo con una frase di Bertrand Russel:" « La causa fondamentale dei problemi è che nel mondo moderno gli stupidi sono sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. » |
Io ho il dipinto di Munch "Sera sul viale Karl Johan". Mi identifico nell'uomo solo che vaga dall'altra parte della strada, mentre branchi di zombies e cadaveri vagano per la città credendo di stare vivendo veramente....è un po' una metafora di come mi sento io, solo e diverso, ma consapevole del fatto che pure la società tutta uguale e omologata in realtà è sola, è lo specchio della morte e della decadenza.....
|
Quote:
|
Il mio è Germanico, valente generale che fece il culo ai barbari nella battaglia di Idistaviso.
|
mi piace uccidere la gente col machete :sisi:
|
comunque il mio avatar mi gasa troppo, figo e dà l'idea di molto incazzoso :ridacchiare:
|
Il mio è Snoopy, l'ho scelto perchè sono molto affezionata ai Peanuts :mrgreen:
|
|
Cambiati avatar e immagine profilo.
Avatar (e firma): Kiri Komori http://blog-imgs-26.fc2.com/l/i/b/li...4011405247.jpg Immagine profilo: Kirakishou http://fsb.zedge.net/scale.php?img=O...cc154f3ddee190 |
io posso dire da me stesso :sisi:
|
Joaquin Phoenix in 'The Master'
|
Gendo Ikari, personaggio del mio anime preferito, Neon Genesis Evangelion. In realtà il mio personaggio preferito di quella serie è Rei Ayanami, la ragazza sociofobica, alienata, al limite dell'autismo, con una certa tendenza al suicidio (i personaggi di Evangelion sono bellissimi ...). Però non volevo mettere un avatar femminile: magari poi qualcuno ci provava e dovevo dargli una delusione ... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |