![]() |
Re: "Ti amo ogni giorno di più!" "Complimenti!"
Quote:
Tante volte la soluzione migliore a un'esternazione troppo rapida dei sentimenti è ricambiare con un abbraccio, che è dolce e dice tutto quello che c'è da dire :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Penso a quelle persone che si ostinano a correr dietro a gente che non ricambia il loro sentimento, sono parecchie credo. |
Quote:
Non bisogna mai fare complimenti nè apprezzamenti perchè la gente si monta subito la testa e comincia a farsi tutta una serie di "previsioni" (9 su 10 sbagliate :D) sul tuo conto. Non le ho scritto io le regole della psiche.. sono tutti pazzi gli umani.. http://www.thecentralword.com/forums...xtra/crazy.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse con uno... a dire il vero proprio non lo so! :) |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei andare OT ma le rose in bacheca, hahaha (ok basta) |
Era na battuta per prendere in giro il Fenrir (con tutte le migliori intenzioni, per me è il genio dei troll).
|
Quote:
ma il discorso è mirato,immagino abbiano avuto più esperienze le donne il quel campo,perchè l'uomo spara quelle parole fin troppo leggermente. detto sinceramente ,se me lo sentirei dire mi sentirei preso per il culo. |
Quote:
del tipo adesso io mi sto letteralmente rifiutando di andare oltre(la semplice amiciza)perchè ho paura di perdere quel poco già ottenuto. parlo per me,ma anche soltanto un semplice complimento ricevuto ormai io lo assimilo come presa in giro. |
Nessuno/a mi ha mai detto "ti amo", tout court. Ma neanche "ti voglio bene". Ok, quest'ultimo solo da ubriachi (gli altri) e in circostanze particolari... :ridacchiare:
|
mai capitata una cosa del genere io sono sempre lo sfigato che ama ma non è corrisposto.:testata:
|
Penso che esporsi così tanto sia una leggerezza
vuoi che sia l'inesperienza vuoi che sia magari un momento in cui ti senti fragile verso il partner (per cui sei indotto ad esternare sentimento in eccesso) ma rimane una leggerezza e come tale è da recepire il vero sentimento che possiamo racchiudere nel "ti amo" si elabora solo dopo tempo io ci sono cascato in questa leggerezza e mi rendo conto che a volte ci si può lasciar trasportare un po' troppo solo dopo riesci a realizzare meglio quanto disagio possa creare |
Quote:
Ma alla fine ho pensato che non c'è altra soluzione: già il fatto che siano così frettolosi e prendano le cose con "leggerezza" a me fa capire che non ci starei mai bene insieme :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |