![]() |
Re: La vostra posizione lavorativa?
la mia posizione lavorativa? A 90°
|
Lavoro demmerda come operaio.Le uniche cose positive sono che 1 è indeterminato e 2 è vicino a casa...per il resto lasciamo perdere.
|
QUALE posizione lavorativa:pensando:?!
|
Disoccupato. Ho lavorato un paio di mesi come stagista (impiegato), poi basta. Mi è difficile trovare lavoro, ho una qualifica bassa, e molti lavoretti non posso farli, troppo ansioso e timido, sarei un imbranato e mi manderebbero subito via!
|
Disoccupato da 1 anno e 2 mesi circa. Prima avevo fatto uno stage per 1 anno circa,poi è scaduto il contratto ed ora sono a casa,non riesco a trovare niente,è impossibile passo le giornate chiuso in casa,nella solitudine più totale,non so per quanto tempo possa andare avanti così,ormai sono del tutto rassegnato.
|
Ho fatto lo stesso lavoro per quasi 10 anni, mi sento in colpa perche` non me lo merito, ma e` una specie di carrozzone ex/para-statale ed e` molto difficile essere buttati fuori anche se ci stanno provando da anni. E` il classico posto inutile dove al di fuori dei diretti colleghi il mondo manco sa che esisti(e se cessassi di esistere non noterebbe la differenza.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |