![]() |
Re: Com'è stato il vostro primo fidanzamento :)
Quote:
|
Portiamo una testimonianza diversa...
Avevo 19 anni, ero vergine, in lieve sottopeso, con un look metallaro e quasi ridicolo (es. occhiali dalla montatura alla Mike Bongiorno). Inoltre ero abbastanza insicuro nel mio rapporto con le donne, mi ritenevo brutto e pensavo che l'esteriorità fosse tutto. Ciò nonostante, sono riuscito a trovare il coraggio per flirtare con una ragazza (17enne, conosciuta IRL) che mi piaceva e l'ho spuntata, tra l'altro "gareggiando" con un figo (classico stereotipo del biondo, occhi azzurri). Il fidanzamento è durato circa 2 anni. Sul piano sentimentale è stato un rapporto che alternava affettuosità a freddezza. Io ero molto plateale nei gesti. Sul piano sessuale è stata la mia prima esperienza ovviamente. Di positivo c'era che, rimanendo il pomeriggio a casa da sola ed essendo studenti, lo facevamo ogni giorno. Di negativo, il fatto che siamo andati a tentativi per oltre un mese, causa dispaurenia, e che si faceva solo il minimo sindacale nonché la persona era molto inibita e troppo romantica. Sul piano del quotidiano, ha rovinato molto la relazione la mia insicurezza, lo scarso amor proprio e l'errata convinzione di certi modelli esteriori. Sostanzialmente ho sempre evitato la discussione e il litigio, per paura che in un momento di rabbia la persona mi lasciasse, perdendo poi relazione e sesso. Poi lo scarso amor proprio dell'epoca mi ha fatto accontentare di un sesso troppo limitato. Probabilmente, con la sicurezza di oggi, la relazione sarebbe durata 3-6 mesi. |
Avevo 19 anni. Lei era romana ( sempre li ritorno, poco da farci ).
Conosciuta in una chat assolutamente non a tema, per una serie di coincidenze. Cominciammo a sentirci assiduamente ( lei era sicura di esser etero, più grande di me di qualche anno ) e tempo due tre settimane mi chiese di andare a trovarla che trovava troppo strano aver continuamente voglia di sentirmi, dato che ero una ragazza anche io. Io, da brava ragazzina alle prime armi, non me lo feci ripetere e due giorni dopo ero da lei. Le cose andarono molto bene dal vivo ( e si appurò che tanto etero non era ) e siamo rimaste insieme per 8 mesi. La cosa è finita malissimo, però ne ho un bel ricordo. E' come se avessi cominciato a vivere da quel momento. Ricordo ancora il suo odore, incredibile. |
Quote:
io non ho mai avuto veri fidanzamenti solo storielle brevi o storie di una notte. Non riesco a gestire rapporti sentimentali alla lunga. |
Quote:
|
Storia durata due anni e mezzo con una ragazza bella, dolce e abbastanza disinibita... posso dire mi abbia insegnato quasi tutto lei.
Detto ciò, preferisco riassumere la storia così: AAAAAAAARRRRGHHH!!!:o:o:o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |