![]() |
Re: Ferragosto, ma che senso ha ?
Quote:
|
non ha senso infatti :D
|
Quote:
|
Che domanda idiota! Di meglio c'è, e la cicciabaffa :mrgreen: giusto per rimanere in tema truzzi da Facebook.
|
nessun senso, e infatti se non sbaglio la festeggiamo solo noi italiani, c'è la crisi e nessuno mangia più però sprechiamo una giornata di lavoro retribuito per fare orgiate o mangiare, per poi tornare a lamentarci il giorno dopo quest'inutilissima festa perditempo
|
"Li ho visti, li ho visti in folla a Ferragosto. Erano l’immagine della frenesia più insolente. Ponevano un tale impegno nel divertirsi a tutti i costi, che parevano in uno stato di “raptus”: era difficile non considerarli spregevoli o comunque colpevolmente incoscienti."
Pier Paolo Pasolini Menomale che sta piovendo, prima ho fatto un giro con la bicicletta e credo che sarà l'unica mia uscita per oggi, anche perchè con la pioggia non ho voglia nemmeno di prendere la macchina.. cmq ormai non è un problema per me, restare da solo a casa anche in questi giorni di festa. Bisogna prima provare cose ben più gravi, per capire cosa sono le cose importanti della vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |