![]() |
Re: Sono rimasto l'unico.
sono nella tua stessa identica situazione, tra l'altro usando facebook ho scoperto che pure quelli che consideravo più "sfigati" di me si sono sistemati, ed è una cosa davvero deprimente.
|
lo stile di vita di un sociofobico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se vi può consolare pure io mi vedo solo con pochissime persone tra cui alcune che hanno disagi simili ai miei a livello sociale e lavorativo e anche di altro tipo (Tossicodipendenza e carcere, disturbi di personalità, alcolismo, etc)
Per quanto riguarda le donne, non sono mai riuscito a combinare nulla e nel mio caso, sono bastati pochi anni in cui la famiglia era allo sbando e ognuno ha fatto cazzate su cazzate per fare in modo che succedesse tutto questo. Cosa vi posso dire: a volte è anche questione di fortuna, perché magari quando accadono alcuni fatti non sempre si ha l'abilità di prevedere igli sviluppi della situazione. E io ho 30 anni inoltrati. |
io sono rimasto l'unico senza laurea, delle ragazze ne farei volentieri a meno
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi scuso, a volte abuso di frecciatine gratuite e sono un po' cattivo. :) |
Quote:
no so cosa dirti Varg credevo che a riguardo fosse utile questo forum....:pensando: |
Quote:
|
io ce staot un periodo che non mi mescolavo piu con gli altri perche si notava troppo la differnza con maschi che giornalmente socializzano con donne...lunica cosa che mi confortava era la decenza fisica,pero ho cpaito che se non ti butti nella mischia non cmabier aniente
|
scusa varg,ma il circondarsi di gente simile mi fa un pò condono.
lo dico da persona che ha attuato questo comportamento anni fa,e vedere anche gli ultimi passarti d'avanti non è piacevole. nemmeno un futuro con la cirrosi epatica è confortante come idea(lo dico da ex ubriacone). cercadi togliere i problemi uno alla volta. da che pulpito..... :testata::testata: Zitto! :miodio: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me dovresti trovarti qualche amico non fobico prima di pensare alla ragazza, perché da soli e impossibile conquistare una donna o solo conoscerla, non puoi mica andare da solo in un bar o in una discoteca e pensare di rimorchiare.Anche io ho il tuo stesso problema e sto cercando di sbloccarmi, la timidezza è la prima cosa da sconfiggere bisogna cercare di essere attivi e partecipi alle discussioni, bisogna parlare perché altrimenti si passa per quelli burberi musoni e antipatici.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi cosa diavolo può fare? Non è colpa sua,anzi lui non ha mai reagito con violenza ed immagino che non sia facile in certe situazioni non perdere il controllo e spaccare qualche testa. |
Quote:
Se è quello, se avessi potuto ci sarei andato di sicuro, purtroppo non ho potuto avere le settimane di ferie in quel periodo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |