FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   internet vi sta mandando fuori di testa? (https://fobiasociale.com/internet-vi-sta-mandando-fuori-di-testa-37677/)

Odd 12-08-2013 22:23

Re: internet vi sta mandando fuori di testa?

reset.

Hal86 12-08-2013 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1128554)
No, mi ci mandano le persone fuori di testa, internet non è né vivo né capace di promettere o mentire.

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1127647)
Più che internet è certa gente del cazzo che lo frequenta che mi fa girare i coglioni e mi fa uscire fuori di testa.

(Non mi riferisco a te)

Esatto... tradotto: è la società. La società nuoce gravemente all'individuo. Oltre ad essere una "necessità" fasulla.. visto che la necessità è quella di relazionarsi con nostri simili.. non di fare società. La società è l'origine della sofferenza dell'uomo. Infatti alcune persone ,resosi conto di questa cosa, hanno lasciato il loro lavoro per ricostruirsi una vita più autentica in villaggi in paesi sperduti.

Nishi 12-08-2013 23:59

Al limite è la gente che popola internet che potrebbe mandarmi fuori di testa.

lonely heart 13-08-2013 00:07

Beh abbastanza, sono dipendente :testata: Tra film, serie tv, forum e social sembro una pazza... Da una parte mi consolo, perché tanta altra gente non fa che passare del tempo su internet, ma dall'altra penso: Ma che cavolo ci faccio sempre qua? Quando esco, mi accorgo che sono una mummia che non riesce ad articolare un discorso e di certo il fissare un pc per giorni non aiuta a essere più spigliata... Su internet potrei avere mille amici ma nella realtà non so neanche come comportarmi. E' come avere due personalità, solo che è sbagliato quando prevale quella fittizia

Wolferstein 13-08-2013 09:16

No, lo ero già da molto prima che ci fosse internet fuori di testa, semmai ha contribuito a mantenere stabile la situazione ed è diventato un pretesto per non mettermi in gioco.

eVito Corleone 13-08-2013 11:12

Dipendenza, rosicamento, sconforto.

Demiurgo 13-08-2013 11:31

Un po' si

alice89 13-08-2013 12:29

tanto normale non lo sono mai stata. ultimamente anche internet non mi sta aiutando in questo senso.

Fenrir 14-08-2013 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 1128432)
Premetto che il tuo thread mi ha fatto sorridere, e poi t'ho quotato perchè per me è la stessa cosa. Butto le mie ore a far niente, smanettando col pc e ogni tanto piangendo o rosicando delle vite altrui... Robe da pazzi.

piangi piangi che ti sfoghi.

Muad'dib 14-08-2013 17:56

Veramente è l'unica cosa che mi impedisce di impazzire del tutto.

Tanto a posto con la testa non mi sono mai ritenuto, anche prima di iniziare a drogarmi di bit.

E poi, la bazzicate bene la rete? Si trovano veramente gente fuori di cranio nel vero senso della parola :D

GiuseppeSport 14-08-2013 17:57

Non credo, però non ne posso più fare a meno.

eVito Corleone 14-08-2013 18:00

Per stare su internet ci vorrebbero una certa maturità e stabilità psichica, cose che non ho.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.