![]() |
Re: internet vi sta mandando fuori di testa?
reset.
|
Quote:
Quote:
|
Al limite è la gente che popola internet che potrebbe mandarmi fuori di testa.
|
Beh abbastanza, sono dipendente :testata: Tra film, serie tv, forum e social sembro una pazza... Da una parte mi consolo, perché tanta altra gente non fa che passare del tempo su internet, ma dall'altra penso: Ma che cavolo ci faccio sempre qua? Quando esco, mi accorgo che sono una mummia che non riesce ad articolare un discorso e di certo il fissare un pc per giorni non aiuta a essere più spigliata... Su internet potrei avere mille amici ma nella realtà non so neanche come comportarmi. E' come avere due personalità, solo che è sbagliato quando prevale quella fittizia
|
No, lo ero già da molto prima che ci fosse internet fuori di testa, semmai ha contribuito a mantenere stabile la situazione ed è diventato un pretesto per non mettermi in gioco.
|
Dipendenza, rosicamento, sconforto.
|
Un po' si
|
tanto normale non lo sono mai stata. ultimamente anche internet non mi sta aiutando in questo senso.
|
Quote:
|
Veramente è l'unica cosa che mi impedisce di impazzire del tutto.
Tanto a posto con la testa non mi sono mai ritenuto, anche prima di iniziare a drogarmi di bit. E poi, la bazzicate bene la rete? Si trovano veramente gente fuori di cranio nel vero senso della parola :D |
Non credo, però non ne posso più fare a meno.
|
Per stare su internet ci vorrebbero una certa maturità e stabilità psichica, cose che non ho.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |