FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Resistere alle tentazioni (https://fobiasociale.com/resistere-alle-tentazioni-37614/)

Fry 08-08-2013 15:09

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1125600)
Anacronistico come discorso: oggi le masse tendono verso la disinibizione sessuale, altroché! La sua lei motivo di ribattere che è lei quella controcorrente. Magari si nega al partner proprio perché ha in odio, per esempio, il contegno delle sue coetanee disinibite e orgogliose di esserlo.

Ho letto la stessa cosa in un testo di Savonarola.

eVito Corleone 08-08-2013 15:16

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1125503)

è come un vegetariano, quando viene a casa tua non devi obbligarlo a mangiar carne (anche se non comprendi come possa resistere alla braciole di maiale)

Non è proprio la stessa cosa.
In questo caso è come se il vegeteriano obbligasse anche te che stai a casa tua a non mangiare carne.
Ed è come se il vegetariano ad un certo punto (dopo il matrimonio) cominciasse a mangiare carne.

Inosservato 08-08-2013 15:17

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1125615)
Sarà solo un caso che le ragazze che fanno questi discorsi sono quasi sempre delle regioni del sud:interrogativo:

ma mica è una cosa italiana, è una pratica in uso in tutto il mondo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif

LeonardKraditor 08-08-2013 15:20

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1125615)
Sarà solo un caso che le ragazze che fanno questi discorsi sono quasi sempre delle regioni del sud:interrogativo:

No, non è un caso.

Comunque, intervengo solo per dire che essere lesbiche è una cosa naturale. :)

eVito Corleone 08-08-2013 15:20

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1125554)
sesso anale è la soluzione, così non perde la verginità :D

Forse è stato così che una certa Maria è riuscita a procreare rimanendo vergine.

Inosservato 08-08-2013 15:21

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1125618)
Non è proprio la stessa cosa.
In questo caso è come se il vegeteriano obbligasse anche te che stai a casa tua a non mangiare carne.
Ed è come se il vegetariano ad un certo punto (dopo il matrimonio) cominciasse a mangiare carne.

l'esempio era finalizzato all'evidenziare il rispetto che si deve a chi ha fatto scelte diverse dalla massa, scelte di vita che vengono da motivazioni profonde

e che tralatro non recano danno a nessuno :nonso:

io non penso che Anakin se le vuol bene la lascerà per questo :bene:

Labocania 08-08-2013 15:22

Re: Resistere alle tentazioni
 
Questo topic mi ha fatto pensare ai casi di Klaudia Koll, Debora Caprioglio e Selen le quali, dopo aver mostrato doviziosamente le loro grazie in film che hanno indotto al peccato tanti spettatori, hanno deciso di seguire la via della continenza e delle specchiate virtù.

Magari qualcuna di quelle che desidera arrivare pura al matrimonio può cambiare registro una volta che il rito è stato compiuto e scatenare la sua natura libidinosa.

Fry 08-08-2013 15:27

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1125628)
Questo topic mi ha fatto pensare ai casi di Klaudia Koll, Debora Caprioglio e Selen le quali, dopo aver mostrato doviziosamente le loro grazie in film che hanno indotto al peccato tanti spettatori, hanno deciso di seguire la via della continenza e delle specchiate virtù.

Magari qualcuna di quelle che desidera arrivare pura al matrimonio può cambiare registro una volta che il rito è stato compiuto e scatenare la sua natura libidinosa.

Claudia Koll ha affermato in un'intervista di aver parlato con lo spirito della morte in persona, che le si è presentato perchè la era venuto a prendere e da quel momento s'è convertita. A me sembra più che altro una gran sofferenza psicologica più che una scelta spirituale compiuta in armonia con se stessi.

Comunque alla fine Anakin, senza tanti problemi, se ti fai un giretto in Europa o anche in altri continenti troverai ragazze che hanno un approccio molto più naturale con la sessualità, privo di pregiudizi morali, come ormai è rimasto solo in paesi del terzo mondo, nei paesi musulmani e nel sud Italia.

Inosservato 08-08-2013 15:28

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1125628)
Questo topic mi ha fatto pensare ai casi di Klaudia Koll, Debora Caprioglio e Selen le quali, dopo aver mostrato doviziosamente le loro grazie in film che hanno indotto al peccato tanti spettatori, hanno deciso di seguire la via della continenza e delle specchiate virtù.

Magari qualcuna di quelle che desidera arrivare pura al matrimonio può cambiare registro una volta che il rito è stato compiuto e scatenare la sua natura libidinosa.

questa è la speranza dei fidanzati :mrgreen:

Wrong 08-08-2013 15:28

Re: Resistere alle tentazioni
 
Trovo anch'io assurdo "toccate sì, penetrazione no" ma magari sei la sua prima storia seria. Goditi quello che lei si sente di offrirti al momento. State insieme da poco? Magari cambierà idea o potrete parlarne più avanti

Inosservato 08-08-2013 15:35

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1125637)
Claudia Koll ha affermato in un'intervista di aver parlato con lo spirito della morte in persona, e da quel momento s'è convertita. A me sembra più che altro una gran sofferenza psicologica più che una scelta spirituale compiuta in armonia con se stessi.




qui racconta la sua storia, è bella come testimonianza

Anakin 08-08-2013 15:36

Re: Resistere alle tentazioni
 
Ma io ho intenzione di rispettarela sua idea e non fare alcun tipo di pressione.
Non mi piacciono queste cose.
Io sono cattolico però su questo ambito la penso diversamente(e anche l'altra coppia a giudicare dalla melodia che veniva dall'altra camera:D), lei non mi tenta di farmi cambiare idea, perchè io dovrei farlo?
Il punto è che se non hai intenzione di farlo non ti metti a letto seminuda e mi tocchi.
Queste situazioni vanno evitate, perchè poi mi sento impazzire se vengo stuzzicato.
Non so se l'abbia fatto per curiosità, voglia o scarsa conoscenza degli istinti maschili(mi ha detto di non essere mai arrivata a questo punto).
Fra l'altro è molto attraente, esile ma con un bel decoltè, capite bene che è una tortura!
La prima sera verso le quattro del mattino mi è venuta una fitta alle parti basse e sono andato in bagno versione lupo mannaro:D

Labocania 08-08-2013 15:39

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1125548)
Poi porre un giudizio morale sul sesso, che è biologicamente la cosa più naturale che esista, che è di importanza primaria per garantire la prosecuzione della specie, e sono milioni di anni che viene usato per riprodursi, è una cosa che mi ha sempre puzzato di controllo sulla gente.
"Non puoi farlo finchè non te lo dico io, altrimenti compi un peccato mortale".

:miodio:

La prosecuzione della specie la si garantisce anche evitando la diffusione di morbi e malattie e porre un freno alle naturali necessità carnali limitare la diffusione di certe malattie.
Se la mia coscienza non adottasse un giudizio morale potrei prendere il crick e fracassarlo sulla testa del farabutto che ha osato tagliarmi la strada un naturalissimo impulso questo.


Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1125637)
Comunque alla fine Anakin, senza tanti problemi, se ti fai un giretto in Europa o anche in altri continenti troverai ragazze che hanno un approccio molto più naturale con la sessualità, privo di pregiudizi morali, come ormai è rimasto solo in paesi del terzo mondo, nei paesi musulmani e nel sud Italia.

Questo devo averlo letto in un libro degli anni '70 che propagandava tra i giovani italiani italiani il mito delle ragazze svedesi libere e disinibite :pensando:.

Labocania 08-08-2013 15:43

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1125657)
Il punto è che se non hai intenzione di farlo non ti metti a letto seminuda e mi tocchi.
Queste situazioni vanno evitate, perchè poi mi sento impazzire se vengo stuzzicato.
Non so se l'abbia fatto per curiosità, voglia o scarsa conoscenza degli istinti maschili(mi ha detto di non essere mai arrivata a questo punto).

Come può mettere alla prova se si veste da monaca e si rinchiude in una cella? Solo in questo modo può sperimentare la solidità della tua forza di volontà :D.

Scherzi a parte, boh non comprendo il suo comportamento. Forse dovreste discuterne in maniera articolata.

Fry 08-08-2013 15:45

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1125660)
La prosecuzione della specie la si garantisce anche evitando la diffusione di morbi e malattie e porre un freno alle naturali necessità carnali limitare la diffusione di certe malattie.
Se la mia coscienza non adottasse un giudizio morale potrei prendere il crick e fracassarlo sulla testa del farabutto che ha osato tagliarmi la strada un naturalissimo impulso questo.

Quindi tu paragoni il sesso a spaccare la testa ad un individuo...punti di vista



Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1125660)
Questo devo averlo letto in un libro degli anni '70 che propagandava tra i giovani italiani italiani il mito delle ragazze svedesi libere e disinibite :pensando:.

Mi risparmi questa ironia da sagrestano che vive in una parrocchia di Crotone? Io non parlo di persone "libere e disinibite", ma di persone che hanno coscienza del loro corpo e sessualità e decidono loro come e quando farlo, al pari di un ragazzo. Nessun essere divino creato ai tempi dell'età del ferro decide per la loro sessualità.

Marco Russo 08-08-2013 15:47

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1125600)
Anacronistico come discorso: oggi le masse tendono verso la disinibizione sessuale, altroché! La sua lei motivo di ribattere che è lei quella controcorrente. Magari si nega al partner proprio perché ha in odio, per esempio, il contegno delle sue coetanee disinibite e orgogliose di esserlo.

no, le masse tendono al baricentro, ogni massa fa storia a sé.
ti ricordo che frequenta un oratorio, dove la massa è appunto di cattolici praticanti.

Fry 08-08-2013 15:48

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1125649)
qui racconta la sua storia, è bella come testimonianza


Minuto 6:50. Lo spirito della morte stritola la povera Claudia Koll.

:miodio:

Inosservato 08-08-2013 15:51

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1125676)
ma di persone che hanno coscienza del loro corpo e sessualità e decidono loro come e quando farlo, al pari di un ragazzo.

è perfetto, è esattamente così, lei lo vuole fare con suo marito, l'amore della sua vita, preferisce così anzichè correre dietro agli impulsi dell'istinto, non capisco perchè questa scelta dia fastidio :nonso:

Marco Russo 08-08-2013 15:55

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1125589)
Io più che l'influenza cattolica percepisco nella mente della ragazza che rinvia le attività carnali a dopo il matrimonio una sfiducia generale nei confronti degli uomini che si può esprimere in questo modo "Una volta che gliel'avrai data l'interesse del tuo uomo per te scemerà progressivamente, quindi non concederti subito! fallo aspettare, solo così potrai valutare la serietà del suo sentimento verso di te! ".

l'esperienza anedottica di cui sono stato testimone (e ascoltatore) da parte di un po' di amiche mi dimostrano che questo ragionamento, sebbene diffuso e apparentemente sensato, in realtà funziona proprio all'opposto.

E' anche chiaro perché: una ragazza facendo così attirerà orde di attori senza scrupoli, e qualcuno riuscirà a recitare abbastanza bene dall'indurla a fidarsi. Dopodiché verrà tradita e rafforzerà il suo credo, attirando attori ancora.
Fino a chiudersi del tutto.

Invece una ragazza sessualmente emancipata non ha alcun problema a cercare sesso quando ne ha voglia e ci sono i presupposti, e relazioni quando ne ha voglia e ci sono i presupposti. Un ragazzo che vuol solo sesso con lei non la ingannerà perché non ne ha alcun motivo.

Inosservato 08-08-2013 15:57

Re: Resistere alle tentazioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1125681)
http://www.youtube.com/watch?v=oDwNi0u5AKM

Minuto 6:50. Lo spirito della morte stritola la povera Claudia Koll.

:miodio:

orribile, è una cosa terribile, che vergogna, guardalà lì, si vede che è pazza, pensa tu che adesso prega, fa opere di bene, è felice, mentre prima sbevazzava, era depressa e soffriva come un cane
che vergogna, come ha potuto? :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.