![]() |
Re: Resistere alle tentazioni
Quote:
|
Quote:
In questo caso è come se il vegeteriano obbligasse anche te che stai a casa tua a non mangiare carne. Ed è come se il vegetariano ad un certo punto (dopo il matrimonio) cominciasse a mangiare carne. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, intervengo solo per dire che essere lesbiche è una cosa naturale. :) |
Quote:
|
Quote:
e che tralatro non recano danno a nessuno :nonso: io non penso che Anakin se le vuol bene la lascerà per questo :bene: |
Questo topic mi ha fatto pensare ai casi di Klaudia Koll, Debora Caprioglio e Selen le quali, dopo aver mostrato doviziosamente le loro grazie in film che hanno indotto al peccato tanti spettatori, hanno deciso di seguire la via della continenza e delle specchiate virtù.
Magari qualcuna di quelle che desidera arrivare pura al matrimonio può cambiare registro una volta che il rito è stato compiuto e scatenare la sua natura libidinosa. |
Quote:
Comunque alla fine Anakin, senza tanti problemi, se ti fai un giretto in Europa o anche in altri continenti troverai ragazze che hanno un approccio molto più naturale con la sessualità, privo di pregiudizi morali, come ormai è rimasto solo in paesi del terzo mondo, nei paesi musulmani e nel sud Italia. |
Quote:
|
Trovo anch'io assurdo "toccate sì, penetrazione no" ma magari sei la sua prima storia seria. Goditi quello che lei si sente di offrirti al momento. State insieme da poco? Magari cambierà idea o potrete parlarne più avanti
|
Quote:
qui racconta la sua storia, è bella come testimonianza |
Ma io ho intenzione di rispettarela sua idea e non fare alcun tipo di pressione.
Non mi piacciono queste cose. Io sono cattolico però su questo ambito la penso diversamente(e anche l'altra coppia a giudicare dalla melodia che veniva dall'altra camera:D), lei non mi tenta di farmi cambiare idea, perchè io dovrei farlo? Il punto è che se non hai intenzione di farlo non ti metti a letto seminuda e mi tocchi. Queste situazioni vanno evitate, perchè poi mi sento impazzire se vengo stuzzicato. Non so se l'abbia fatto per curiosità, voglia o scarsa conoscenza degli istinti maschili(mi ha detto di non essere mai arrivata a questo punto). Fra l'altro è molto attraente, esile ma con un bel decoltè, capite bene che è una tortura! La prima sera verso le quattro del mattino mi è venuta una fitta alle parti basse e sono andato in bagno versione lupo mannaro:D |
Quote:
Se la mia coscienza non adottasse un giudizio morale potrei prendere il crick e fracassarlo sulla testa del farabutto che ha osato tagliarmi la strada un naturalissimo impulso questo. Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, boh non comprendo il suo comportamento. Forse dovreste discuterne in maniera articolata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ti ricordo che frequenta un oratorio, dove la massa è appunto di cattolici praticanti. |
Quote:
Minuto 6:50. Lo spirito della morte stritola la povera Claudia Koll. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
E' anche chiaro perché: una ragazza facendo così attirerà orde di attori senza scrupoli, e qualcuno riuscirà a recitare abbastanza bene dall'indurla a fidarsi. Dopodiché verrà tradita e rafforzerà il suo credo, attirando attori ancora. Fino a chiudersi del tutto. Invece una ragazza sessualmente emancipata non ha alcun problema a cercare sesso quando ne ha voglia e ci sono i presupposti, e relazioni quando ne ha voglia e ci sono i presupposti. Un ragazzo che vuol solo sesso con lei non la ingannerà perché non ne ha alcun motivo. |
Quote:
che vergogna, come ha potuto? :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |