FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Voi siete sereni ? (https://fobiasociale.com/voi-siete-sereni-37608/)

Melvin II 08-08-2013 14:31

Re: Voi siete sereni ?

sereno è una parola grossa.. lavoro per essere stabile nell'umore..

Cloudless 08-08-2013 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Alley (Messaggio 1125384)
Anche io scarico la tensione scrivendo :) e le altre cose che hai detto! Solo che il sereno torna dopo un bel po' :testata:

Ciao Alley, parti dal presupposto che io per quanto sia cosciente di essere mal messo psicologicamente, mi reputo una persona ottimista (se non lo fossi sarei coperto da 2 metri di terreno già da un bel pezzo), quindi penso che già il fatto di voler cercare d'essere sereni è un bel passo avanti contro la rassegnazione al delirio e alla tristezza.

codice HTML:

ci vuole piogga vento e sangue nelle vene (Jovanotti)

Weltschmerz 08-08-2013 16:09

No, mi manca un drago da compagnia e l'unico modo per compensare probabilmente sarà prendere un cane ma al momento non posso.

chris84 08-08-2013 16:12

abbastanza, ormai sono pacificamente rassegnato a una vita indegna..
a darmi ansia è solo la situazione lavorativa penosa

chopin6630k 08-08-2013 17:12

Alcune volte sì, altre no. Ma che domanda è? xD?

Nimo 08-08-2013 23:20

Assolutamente No.

Poi oggi quel bifolco del vicino di casa ci ha pure minacciati, quindi sono ancor meno sereno del solito ... :(

Blue_Moon 08-08-2013 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1126047)
Assolutamente No.

Poi oggi quel bifolco del vicino di casa ci ha pure minacciati, quindi sono ancor meno sereno del solito ... :(

Cavolo, mi dispiace. :( :consolare:
Pensa che il mio cercò di rompermi la testa con un martello (ah, che bei ricordi :cuore:), ogni tanto ho ancora gli incubi; più che le minacce, amava molto i fatti.

Nimo 08-08-2013 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1126051)
Cavolo, mi dispiace. :( :consolare:
Pensa che il mio cercò di rompermi la testa con un martello (ah, che bei ricordi :cuore:), ogni tanto ho ancora gli incubi; più che le minacce, amava molto i fatti.

Grazie! :)
Non è la prima volta che partono minacce, e le forze dell'ordine praticamente se ne fregano ...
Quindi niente serenità!

Wolferstein 09-08-2013 01:25

No per nulla, sono piuttosto rassegnato per il futuro ma arrabbiato (anche se non serve a nulla ovviamente) per il fatto che con un po' più di maturità da parte di alcune persone e un po' di coraggio da parte mia probabilmente non mi sarei iscritto a questo forum. Convivo con il mio disturbo ma molto male!

Wasted Life 09-08-2013 04:04

No, per niente.

Van_Gogh 09-08-2013 06:47

Piu' di quando ero giovane di sicuro ma vado pure io a momenti.Ma con questo schifo di società pure i normali o estroversi non sono sempre sereni,anzi...

Kubla 09-08-2013 10:26

Sono così serena da essermi impantanata in questa valle di putride lacrime fino alla testa.
La Serenissima proprio.

Nishi 09-08-2013 10:28

Ci sono momenti in cui sono calmo, tranquillo e rilassato, sono rari però ci sono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.