![]() |
Re: Voi siete sereni ?
sereno è una parola grossa.. lavoro per essere stabile nell'umore..
|
Quote:
codice HTML:
ci vuole piogga vento e sangue nelle vene (Jovanotti) |
No, mi manca un drago da compagnia e l'unico modo per compensare probabilmente sarà prendere un cane ma al momento non posso.
|
abbastanza, ormai sono pacificamente rassegnato a una vita indegna..
a darmi ansia è solo la situazione lavorativa penosa |
Alcune volte sì, altre no. Ma che domanda è? xD?
|
Assolutamente No.
Poi oggi quel bifolco del vicino di casa ci ha pure minacciati, quindi sono ancor meno sereno del solito ... :( |
Quote:
Pensa che il mio cercò di rompermi la testa con un martello (ah, che bei ricordi :cuore:), ogni tanto ho ancora gli incubi; più che le minacce, amava molto i fatti. |
Quote:
Non è la prima volta che partono minacce, e le forze dell'ordine praticamente se ne fregano ... Quindi niente serenità! |
No per nulla, sono piuttosto rassegnato per il futuro ma arrabbiato (anche se non serve a nulla ovviamente) per il fatto che con un po' più di maturità da parte di alcune persone e un po' di coraggio da parte mia probabilmente non mi sarei iscritto a questo forum. Convivo con il mio disturbo ma molto male!
|
No, per niente.
|
Piu' di quando ero giovane di sicuro ma vado pure io a momenti.Ma con questo schifo di società pure i normali o estroversi non sono sempre sereni,anzi...
|
Sono così serena da essermi impantanata in questa valle di putride lacrime fino alla testa.
La Serenissima proprio. |
Ci sono momenti in cui sono calmo, tranquillo e rilassato, sono rari però ci sono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |