![]() |
Re: vita reale!!!
Ma dio bono!! :)
Io ti avevo chiesto di incontrarci a verona ancora 3 settimane fa ma non mi hai più risposto,ci siamo trovati in 4 e abbiamo fatto un giro per verona,nulla di che ma almeno ci siamo conosciuti...avevo scritto anche a te ma non mi hai più ricontattato |
Il discorso di estendere la conoscenza con un utente del forum anche alla vita reale è una cosa positiva se ci si trova vicini geograficamente.Però bisogna prima conoscersi sul forum e sapere quali sono gli intreressi e soprattutto i problemi dell'altro.Io non mi fido di un utente appena registrato che mi dice"ciao sono della tua zona,vuoi incontrarmi?".Mi è successo un paio di volte e ovviamente non ho risposto.
|
Sono contento che la discussione abbia avuto successo:D:D:D
voglio precisare che non mi aspetto miracoli in quanto( come mi avete ricordato) il forum è uno strumento di discussione e non di cura dei problemi. Spero però che gli utenti del forum integrino anche rapporti esterni e che non si facciano prendere dai problemi altrui. PS: in risposta a sirwolf posso dire che sono stato impegnato nell'ultimo periodo e mi sono dimenticato di risponderti mi dispiace adesso ho un periodo di respiro la settimana prossima sono quasi sempre libero. |
Quote:
2)Non so dove ho scritto che la società si è devoluta. Io ho detto che per NATURA l'uomo si è SEMPRE organizzato in gruppi, di cui solitamente una sola persona guidava le altre [può essere per cacciare, guidare eserciti, imperi, navi, grandi aziende, nazioni, ecc]. E' sempre stato così e poichè vige la legge del "più forte", i più deboli faticano a vivere bene ed anche a riprodursi. Se così non fosse, vorrei un esempio di un periodo storico dove non vigesse questa semplice regola naturale e dove, quindi, puoi dire che la società si era evoluta. 3)Un tumore? Perchè? |
Quote:
Ma hai ragione però, l'unica cosa da fare è attivare la forza di volontà e darsi una mossa. |
Mah dipende, magari c'è chi ne ha tratto conforto e una spinta in più per reagire.
Non azzarderei a estendere una condizione di pochi (o anche tanti) a tutti senza tutti i dati significativi a disposizione. |
Infatti il forum non può portare nessun cambiamento, serve come passatempo o come valvola di sfogo.Al limite aiuta se fai amicizia ai raduni o se decidi di incontrare qualche contatto con cui ti trovi bene in chat.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |