![]() |
Re: Sesso sempre e per forza?
Quote:
|
Quote:
Mah.. fosse cosi ci sarebberò molte meno prostitute e molti meno clienti di prostitute |
Quote:
|
Penso che si possano avere delle amiche e che sia una dinamica perfettamente normale quella di sentirsi dire "Ah stai in casa con Tizia? Allora pepem-pepem-pepem!!". Stare a letto insieme con una senza farci nulla è una cosa un po' diversa... Personalmente lo farei solo se costretto dalle necessità o con una verso cui non provo alcunché dal pdv del pirillo. Io riesco solo ad avere amiche, quindi mi adeguo a passare momenti piacevoli con ragazze che escludano purtroppo il sesso, ma c'è un limite oltre il quale mi sentirei eunuco.
Una volta mi capitò di capitare a dormire con una, e non feci nulla perché non era il caso e soprattutto non mi interessava. Stranamente, gli amici non ricordo che me l'abbiano rinfacciato, forse perché pure loro non consideravano la lei sessualmente attraente. Lei probabilmente mi avrà ritenuto un asessuato che non costituiva pericolo, ma non mi importa. |
Quote:
|
Quote:
a questo aggiungici la scarsa cura estetica che molti uomini dedicano a loro stessi e l'essere iper-giudicanti. Dal punto di vista femminile invece la paura d'esser giudicate le fa essere più vulnerabili al parere altrui di quanto non sarebbero normalmente. |
Quote:
l'uomo moderno vive per il sesso e per il curriculum, quindi non puoi dire che l'uomo ha una scarsa cura estetica e che si comporta come un mollusco. |
No beh gli uomini mollusco esistono eccome, ne conosco diverse di persone che si abbassano al ruolo di mollusco pur di non scontentare la loro ragazza.
|
Quote:
|
Quote:
conoscendo diverse ragazze, anche qualche mia amiche/conoscente, spesso sono molto meno bigotte di diversi maschi solo che mi dicono che del sesso non glie ne frega una cippa.. e sanno che sono gay quindi.. è vero che la società frena la sessualità femminile, ma non prendiamoci in giro frena anche parecchi maschi.. sarà un caso che spesso i maschi vogliono comunque sesso ? :D è che spesso le loro pulsioni sono più forti delle pressioni bigotte... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la donna ha difficoltà col sesso, difficoltà tecniche, e difficoltà psicologiche. C'è una percentuale di donne in giro nel mondo veramente elevata che non ha mai potuto provare un orgasmo. E' chiaro che a quel punto pensino "vabbé a me che mi frega del sesso". No, il sesso non l'hanno mai provato. Purtroppo la società stigmatizza ancora il sesso, quando bisognerebbe incoraggiare i ragazzini e le ragazzine a toccarsi e scoprirsi per imparare le sensazioni del loro corpo. Ci sono donne invece che si fanno il bidet ad occhi chiusi! Si vergognano di guardarsi! Il sesso invece piace ma piace solo quando lo si è provato, altrimenti si finisce come molti in questo forum che teorizzano l'inutilità dello stesso. |
Il sesso sembra (e sono sicuro che sia) una cosa bella e piacevole se ci sono le condizioni .. quindi la decisione di non farlo senza motivazioni valide e trovandosi in quell'occasione (cioè con una persona che piace ecc) è oggettivamente insensato e rivela paturnie mentali di qualche tipo.
Tutt'altro discorso vale per chi, come me, non l'ha fatto perchè quelle condizioni (trovarsi in intimità con una persona che piace e a cui si piace) semplicemente non si sono ancora mai verificate. Ma da parte mia non ho mai pensato che fosse una cosa brutta. Anzi... dal mio punto di vista a me sembra che la gente si faccia un sacco di paturnie inutili che io non mi farei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |