![]() |
Re: DonneDonneDonneDonneDonneDonne
Quote:
guarda che gatta ci cova... |
Quote:
No, non mi aspetto più niente.... |
il tuo manuale e' carino. forse però adatto ai ragazzi di vent'anni.
io avendo 36 anni ritengo più utile ancora il vecchio e antiquato corteggiamento. Io ho corteggiato a modo mio, con fiori e lettere. E' vero ho avuto solo tree storie e tante storie platoniche. Essere diretti ed sinceri è l'unica strada. Inutile indossare una mascherea. Poi la prendi sempre in quel posto!:miodio: |
Quote:
per quanto riguarda l'email, ve ne mandate spesso? quanti anni ha lei? ti ripeto, è molto molto singolare come cosa, un segnale più che esplicito direi, soprattutto se proviene da una donna matura (e quindi non ha inibizioni in questo senso)... di solito puoi anche piacer loro da morire, ma aspettano sempre e comunque un tuo passo. inoltre il bacino arrivato perché ha voluto che arrivasse: cerca il contatto fisico... fossi in te indagherei su questa cosa (se ti interessa eh) |
Quote:
|
Non mi piacciono le donne per le quali occorre fare qualcosa di più di esistere.
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto sto studiando, quindi sono al momento spiritualmente assente, commenterò un'altra volta. Edit: noto che nell'indice del forum si vede la ripetizione di solo 4 dei 6 "DonneDonne...", non è giusto. Protesta, protesta, protesta! http://i44.tinypic.com/k9z6v6.gif |
ti tengo d'occhio a te e a harryup sarete i traini per farci uscire dal fossato dello sfigato cronico
|
Quote:
prendila a forza e sbattila contro al muro! (no, non farlo, sono metaforico. Ma metaforicamente devi fare così!) aggiungo: ti dò questo consiglio da basso a basso. considera che le donne sono fisiologicamente portate a cercare un partner più alto per ragioni ancestrali di sicurezza: l'uomo doveva essere in grado all'epoca primitiva di prendere in braccio la donna (anche gravida) e portarla in salvo in caso di pericolo, e l'altezza è un criterio molto approssimativo ma efficace per valutare il potenziale dell'uomo di compiere talre azione. Ergo, devi trasmettere molta fisicità, ad esempio spostarla quando devi passare, oppure cingerla in vita e portarla vicino a te, insomma forzare un pelo la mano sulla fisicità. Questo compensa un bel po' il deficit di altezza. Ovviamente l'ho testato. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inoltre è una che le scrive degli sms al sabato sera chiedendogli dov'è. obiettivamente un certo grado di interesse c'è. |
Quote:
Una cosa è certa: non esistendo specchi, nessuno si poneva il problema di essere più brutto o più bello degli altri, contava di più vederci bene e scorgere un animale prima che potesse costituire un pericolo... Tutte le volte che leggo di come le donne preferiscano gli alti per sentirsi più protette mi viene da ridere... nel mio ormai mezzo secolo di vita non ho mai assistito a combattimenti uomo-uomo per difendere una donna, e di solito vince chi ha una pistola o un coltello (vedi quel caso dell'italiano ammazzato in Germania per difendere la sua fidanzata, ma era lo stesso se al posto della fidanzata ci fosse stato un amico), non chi è più alto. Comunque, cercherò di più la fisicitò, anche se, nel caso in oggetto, non ho la mimima speranza di "smuoverla"... |
Quote:
|
Quote:
Visto il terreno su cui si sta scivolando è bene ribadire che NON SOLO GLI ALTI SI FIDANZANO, prima che attacchino i soliti piagnistei e fotografie di giocatori di basket. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le donne non sono come noi che vediamo una caviglia scoperta e ci scatta l'ormone, quindi piacere loro esteticamente è un po' un terno al lotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |