![]() |
Re: Cosa fate x ferragosto?
Quote:
Comunque la tristezza è stare a casa da soli tutti i giorni, non il 15 di agosto, ma per carità... |
Quote:
P.S. tu di dove sei? se non vuoi pubblicarlo qui mandami un messaggio privato! |
Quote:
|
Beh,ovvio,si riguarda Il sorpasso:D
|
Pregherò che non arrivino parenti a trovarmi.
|
Non farò nulla di interessante.
|
Niente.
|
Nulla,mi deprimo e penso alla morte.
|
Quote:
io cmq visto che sara l'unico giorno di non lavoro del mese, me ne vado in montagna al fresco:arrossire: |
Quote:
|
Manderò messaggi a nastro il 14 agosto nella ricerca in qualcuno che mi accolga tra le sua braccia :D
|
Non capisco perchè questo giorno sembri tanto importante quasi come fosse Natale. Bho, non l'ho mai festeggiato e nemmeno so perchè venga considerato un giorno festivo. Solo solo contento che lo sia perchè verrò pagato il doppio. Grazie di esistere Ferragosto
|
passerò tutta la giornata a lavorare per coloro che invece di lavorare verranno a spassarsela al ristorante dove lavor(icchi)o
|
pochi progetti per il momento..
|
lavoro
|
Vorrei starmene tranquilla a casa a girarmi i pollici ma mi toccherà sicuramente una bella gita di famiglia :piangere: spero che almeno decidano di andare in montagna perchè del mare non ne posso più :male:
|
Penserò al Ferragosto di una ventina di anni fa quando non ho fatto quello che andava fatto e detto quello che andava detto e passerò tutto il giorno a consumarmi di rimorso (ancora); può essere che il pomeriggio sul tardi andrò un pò al mare quando tutti se ne sono andati e hanno vissuto la loro giornata così potrò finire la giornata in bellezza morendo di solitudine...
|
Quote:
|
giocherò ai videogiochi tutto il giorno :bene:
|
Quote:
:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |