![]() |
Re: dilemma sul fisico
Quote:
|
Quote:
Allora che ne dici del giro di amicizie? Dell'attitudine ad essere sociali, sciolti e farsi avanti? Dell'assenza di timidezza, evitamento, fobie varie? |
Alexon, hai mai avuto una ragazza o comunque trovi molta difficoltá ad approcciare? La sua risposta dovrebbe dimostrare a tutti che l'aspetto è fondamentale e non occorre altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se parliamo di ragazze carine intendi nel senso letterale, nn sono d'accordo.. in giro se ne vedono tantissime di persone che nn rientrano nei tuoi canoni isnieme a ragazze fighe |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si con un buon fisico migliorato dall'allenamento e con un buon look puoi fare grandi progressi ma non è decisivo.Avere un aspetto decente e un bel biglietto da visita ma se sei troppo timido o peggio ancora evitante come nel nostro caso fai poco e nulla soprattutto se rimani tutto il tempo chiuso in casa.Nel nostro caso lo svantaggio peggiore è il grande disagio che ci portiamo dentro, poi vengono le altre cose.
|
Quote:
Quote:
Come dice Les Paul, le donne sono diverse, c'è quella a cui piace il cervello, quella a cui piace il volto (e fatto nel modo x o nel modo y), c'è quella a cui piace il bicipite, quella che guarda le addominali scolpite e quella invece che cerca un po' di pancia! Però, dalla mia esperienza ho notato che le ragazze attratte dai ragazzi fisicamente in forma sono spesso più determinate, e questo secondo me può aiutare leggermente in caso di insicurezza. Certo, tutto questo non esime da un lavoro interiore su sé stessi, volto a superare le proprie fobie, la propria ansia, le proprie percezioni distorte e i pensieri disfunzionali. Ma credo che possa avviare un circolo virtuoso di conferme e maggior autostima. Secondo me faresti bene a lavorare sul tuo fisico, e ti aiuterebbe ad essere più sicuro. |
Assolutamente no, Alexon anche se migliora il fisico non otterrá nulla, la malocclusione, la bruttezza dei lineamenti e la calvizia lo rendono quasi simile a un lombrico strisciante per le donne.
|
Quote:
|
Faccio un secondo post per parlare del look. Secondo me funziona solo se attraverso il look riesci a comunicare la tua personalità.
Esempio estremo: se sei metallaro e ti vesti da metallaro, comunichi di essere metallaro e attirerai una metallara. Quando ero dark i pochissimi successi che ho ottenuto li riconduco spesso ad abbigliamento fuori dal comune persino in quegli ambienti dove il look era molto appariscente. Ma se ti vesti per una personalità che non hai, trasmetterai incongruenza. Devi capire cosa vuoi essere, per capire come vestirti, e poi avere cura. E' molto apprezzata ma non fa miracoli. I dettagli contano molto, come gli accessori o gli abbinamenti. Mi pare che hai detto di avere problemi coi capelli, hai mai pensato di usare un cappello? Fa molto figo! Poi ti racconto questa: Ieri sono uscito con due aspiranti PUA. Un ragazzo ha comprato una collana di fiori hawaiana da un vucumprà, e indossandola, ha attirato l'attenzione di molti ragazze. Stiamo parlando di un ragazzo normale, carino in faccia, pochi capelli (rasati), fisico decente, piuttosto basso (credo appena sotto il metro e 70). Non ha usato nessuna tecnica esoterica da pick up art, visto che tu sei scettico a riguardo, abbiamo semplicemente camminato un po' e delle ragazze lo fermavano per la storia dei fiori. E' stato incredibile! |
Quote:
Nessuno può sapere cosa otterrà Alexon, però di sicuro se si migliora ha più probabilità di ottenere rispetto a quante ne ha adesso. La mia prima ragazza l'ho trovata nonostante soffrissi di una grave malocclusione di terza classe che ha richiesto un pesante intervento maxillofacciale per la correzione! Nonostante avevo la faccia tutta storta perché il mio mascellare inferiore oltre ad essere sporgente era pure fuori asse! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono veramente basito, abbiamo Sir, il nuovo cantore della bellezza...
Quote:
Per la malocclusione, non si può intervenire? Non tanto per le potenziali ragazze, ma per te, visti i problemi che dà... Quote:
La statura media in Italia è di 175 cm per i maschi e 162 cm per le femmine. Adesso ti consideri basso??? per 1 cm in meno della media??? Per i capelli: ho avuto il tuo stesso problema, e se sono gestiti male danno una brutta impressione. Ad esempio ci sono uomini che fanno il "riporto" :miodio: io glkieli taglerei a zero! In effetti io li tengo cortissimi ai lati, ma adesso ancora di più, visto l'esito delle mie foto :) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Edit: non ne volevo parlare in questo forum, ma c'è un'altra collega che mi sta sotto.... è bionda, più alta di me, ha 45 anni, considerata una bella donna da tutti, e l'unica cosa che mi blocca è che è sposata (separata) con una figlia di 20 anni... e io non voglio cercare rogne... voglio dire, non rientro nelle caratteristiche di Sir, eppure... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |