![]() |
Re: Piangere in giro...?
Mi capita spesso, soprattutto quando mi arriva un attacco di panico... In mezzo ad estranei è veramente imbarazzante, devo allontanarmi con una qualsiasi scusa e cercare di calmarmi :(
|
Si,quando ero molto giu' di umore per problemi gravi in famiglia.Ma non in maniera cosi' evidente da farlo accorgere agli altri (almeno credo...).
|
Quote:
no, non ho amici http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/49.gif ma anche li avessi non mi succederebbe, in genere quando sono in mezzo agli altri sono "concentrato" lascio fuori le emozioni, perlomeno quelle che possono portarti fuori controllo. provo a dare una spiegazione parapsicologica da me elaborata in 15 secondi (quindi potrebbe non risultare del tutto esatta http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif) queste reazioni magari ti vengono perchè trattieni tutto dentro, riuscissi anche solo in parte ad esternare, gioia, tristezza, speranza, delusione magari saresti più leggero e certe reazioni non salterebbero fuori d'improvviso :nonso: |
Sì, mi è successo :(
|
qualche volta sì in strada anche se non in modo particolarmente evidente per problemi personali, invece a scuola sarà successo 2-3 volte difronte a tutti per bullismo :miodio::miodio:
|
si mi è capitato 3 anni fa per tre mesi filati. esperienza terribile
|
piangere.. no,ma commosso una volta, ma senza lacrime. Era un periodo brutto, ero a pezzi.
Cmq oggi... piangere mai e poi mai. Non bisogna mostrarsi vulnerabili. Ok a parole e' semplice. Io ci riesco relativamente, in alcuni contesti... faccio pessime figure ( insicurezza alle stelle, ma no pianto o cose simili), in altri sono una roccia. Cmq oggi ho corso per 1h e 1/2... va la butto li' :P |
In passato mi è successo molte volte..ora fortunatamente non più..
|
Si, qualche volta mi è capitato.
|
Non piango in pubblico dai tempi della scuola media. Ricordo che ai tempi ero una fontana.
|
Se c'è qualcosa che mi fa commuovere, faccio veramente fatica a trattenere le lacrime :piangere:
|
Si mi è capitato in un momento assurdo di pressione sul posto di lavoro... comunque è stata una liberazione, me ne sono fregato e me ne frego tutt'ora di chi mi ha visto...
|
Ho pianto come una fontana il primo giorno di scuola, l'unica cosa a cui pensavo in quel frangente era scappare da quel luogo sinistro pieno di bambini.
Un anno e mezzo fa mi scese qualche lacrima mentre camminavo lungo una strada deserta, avevo appena subito un lutto, non c'è l'ho fatta a trattenermi, ma non mi ha visto nessuno. Un pianto come si deve non lo faccio da molto tempo, e nemmeno lo voglio, sto cercando di diventare il più freddo possibile, ma la strada è ancora lunga. |
Ultimamente da quando mi sono aperto al mio lato più emozionale mi è capitato spesso di piangere, specie pensando a questa mia storia/relazione che non credo sarà mai definitiva oppure a caso quando ascolto una canzone che mi fa pensare a dei sentimenti forti provato con una persona che in quel momento non c'è. Avete presente la canzone "Pensiero Stupendo" e "Dimmi che non vuoi morire" di Patty Pravo? Ecco basta ascoltare per versare qualche lacrima ultimamente
|
Quote:
purtroppo ci sono tanti tipi di emozioni che non riesco a esternare.. la gioia non la do mai a vedere(le poche volte che ce l'ho.. perchè sono troppo incredulo) la tristezza avvolte la nascondo, avvolte no..io penso avvolte di risultare apatico agli occhi degli altri o se non apatico comunque freddo.. cosa che mi da un po fastidio.. vorrei essere piu vitale ma non ci riesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |