![]() |
Re: Quante volte vi hanno detto che siete speciali?
zero volte
|
A me è stato detto più volte fino a quando non ho puntualmente fatto ricredere tutte le persone che me lo hanno detto.....
in pratica superficialmente sono speciale :thumbup: ad una più attenta analisi sono mediocre :unsure: ma guardando bene in profondità potrete vedere con chiarezza che sono un grandissimo st***zo :D |
Me lo dicono spesso, ma solo riferendosi alle mie abilità informatiche.
|
Mi è successo alcune volte, e ogni volta adotto la filosofia di Jovanotti quando canta:"..E non ci credere quando ti dicono che sei speciale, i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più..." In quella frase è già riassunto tutto il mio pensiero! Specie se poi son fatti da persone che conosco appena, peggio ancora.
|
Quote:
Dobbiamo sforzarci a tenere l'autostima su livelli almeno accettabili, altrimenti è finita |
Quote:
|
Si. Ma non ci ho mai creduto....
|
Speciale???????????
Aspetto che cerco sul dizionario il significato...... |
Mai sentito dire.
Una ragazza mi disse che ero affascinante, dopo quello non ho più ricevuto appoggi da nessuno di obiettivo( che non sia, dunque, famiglia,parenti e vari) . Dunque le risposte, spesso e volentieri, me le son dovuto dare da solo. |
non me lo hanno mai detto
|
Speciale o intelligente, cose così si, dalle persone più grandi, spesso conoscenti\amici dei miei genitori (ma appena conosicuti)....come contraddirli, hanno ragione.
|
Quote:
|
Le ragazze non cercano i "bravi ragazzi". E se ti dicono"6 un bravo ragazzo" significa" mi spiace, ma non sei interessante, non stuzzichi l'appetito".
|
Speciale No, ma "strano" si, come fossi un fenomeno da baraccone :D
|
Quote:
|
A parte qualke parente sparso, me l'ha detto solo qualcuno che ha avuto la sfortuna di conoscermi per una decina d'anni. La prima impressione che ha la gente di me è sempre negativa, ma anche se mi conoscono da un pò è lo stesso. Ho un carattere di merda:yes:
|
Alcune volte, alla fin fine sempre sono stato un po' strano (nel buon senso, credo).
|
solo poche persone mi hanno detto che sono speciale... credo che lo pensino veramente però, non era una frase di circostanza (o almeno spero...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |