FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vi imbarazza di piu, il non aver mai avuto una ragazza, o uscire con una? (https://fobiasociale.com/vi-imbarazza-di-piu-il-non-aver-mai-avuto-una-ragazza-o-uscire-con-una-37470/)

Nishi 03-08-2013 07:50

Re: Vi imbarazza di piu, il non aver mai avuto una ragazza, o uscire con una?

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1121569)
Mi imbarazza piu' il fatto di dover cercare una ragazza.

Si anche a me.

Warlordmaniac 03-08-2013 08:06

Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 1121531)
Su questo argomento avrei molto da dire, ma limiterò.

Innanzitutto voglio descrivere ciò che è successo ad un mio compagno di superiori ad una recente "cena di classe". Lui è il classico tipo simpatico a tutti, un "piacione", con tanti presunti amici e tanti eventi. Solo che è troppo basso, timido con le ragazze e ancora infantile. Lui si interessa molto alle vite degli altri, si tiene in contatto con tutti e tutti sanno della sua vita privata.
Bene, a questa cena di classe gli è stato esplicitamente detto di farsi trovare alla prossima cena di classe con una ragazza o un ragazzo che sia.
Che in 24 anni non è possibile che non abbia mai accennato ad argomenti sessuali, che non gli sia venuta la voglia, che non gli tiri il membro, che anche se fosse gay di farlo sapere comunque agli altri, piuttosto che restare single.

(N.d.r. io fortunatamente mi sono tenuto fuori da questi discorsi, e poi non essendo in contatto con nessuno di loro non hanno potuto giudicare così a pelle la mia vita sentimentale).

Con i miei conoscenti ultimamente va peggio, un pò per questa storia. Loro riescono a cambiare ragazza a piacere, a uscire da storie di anni e a cambiare perchè "si sono stufati". Preferiscono ragazze semplici, molto grezze, ma che trombino alla prima-seconda uscita.
Io non critico le loro scelte, personalmente ho il mio carattere pessimo e dopo la prima uscita le manderei a cagare quelle ragazze, anche se so che non facendo esperienza poi sarà dura.
E così mi è stato fatto notare che in 5 anni che ci conosciamo, solo una volta ho fatto conoscere loro una ragazza, per il resto loro ne hanno cambiate una ventina e che io mi dovrei dare una mossa.
La cosa che mi infastidisce è che così come io non oso giudicare di fronte a loro la loro vita sentimentale, non vorrei che mi giudicassero.

Come fai ad essere amico di questi cretini?

Warlordmaniac 03-08-2013 08:08

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1121541)
devi gestire anche l'intimità con un'altra persona mi pare :interrogativo:

Ma io non la chiamerei "gestione", perché se tu piaci a una e lei piace a te, insieme ci rimanete.

Alexon 03-08-2013 10:32

purtroppo il non aver mai avuto una ragazza si ripercuote pesantemente sulla vita sociale.

reknub 03-08-2013 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1121763)
Ma io non la chiamerei "gestione", perché se tu piaci a una e lei piace a te, insieme ci rimanete.

ma assolutamente no se hai delle turbe psichiche come me :mrgreen:

paccello 03-08-2013 12:03

Quote:

Su questo argomento avrei molto da dire, ma limiterò.

Innanzitutto voglio descrivere ciò che è successo ad un mio compagno di superiori ad una recente "cena di classe". Lui è il classico tipo simpatico a tutti, un "piacione", con tanti presunti amici e tanti eventi. Solo che è troppo basso, timido con le ragazze e ancora infantile. Lui si interessa molto alle vite degli altri, si tiene in contatto con tutti e tutti sanno della sua vita privata.
Bene, a questa cena di classe gli è stato esplicitamente detto di farsi trovare alla prossima cena di classe con una ragazza o un ragazzo che sia.
Che in 24 anni non è possibile che non abbia mai accennato ad argomenti sessuali, che non gli sia venuta la voglia, che non gli tiri il membro, che anche se fosse gay di farlo sapere comunque agli altri, piuttosto che restare single.

Mi sembra un po' cattiva. Sembrerebbe, da quel che scrivi, un tizio che nonostante non batta chiodo cerchi di vivere la sua vita, vedendo molte persone ecc. Ho presente una persona così. Quindi puntargli il dito contro, a mò di ultimatum, proprio sul fatto che non batta chiodo... Cosa ne sanno di cosa prova a riguardo? Le persone non capiscono che non per tutti le cose amoroso-sessuali sono una festa felice, o equivalgono a scendere a comprare il pane.

Quote:

Con i miei conoscenti ultimamente va peggio, un pò per questa storia. Loro riescono a cambiare ragazza a piacere, a uscire da storie di anni e a cambiare perchè "si sono stufati". Preferiscono ragazze semplici, molto grezze, ma che trombino alla prima-seconda uscita.
Io non critico le loro scelte, personalmente ho il mio carattere pessimo e dopo la prima uscita le manderei a cagare quelle ragazze, anche se so che non facendo esperienza poi sarà dura.
E così mi è stato fatto notare che in 5 anni che ci conosciamo, solo una volta ho fatto conoscere loro una ragazza, per il resto loro ne hanno cambiate una ventina e che io mi dovrei dare una mossa.
La cosa che mi infastidisce è che così come io non oso giudicare di fronte a loro la loro vita sentimentale, non vorrei che mi giudicassero.

Eh beh devi tenere il loro passo, capisci che 20 - 1 è poco, altrimenti non sei alla loro altezza. Metti qualche figurina in più sul tuo album, cavolo.
(scherzo ovviamente)

Lost 03-08-2013 14:11

Alcuni credono che io sia gay perchè non mi hanno mai visto con una ragazza

Dylan 03-08-2013 14:42

Non avere vita sessuale enficia anche su quella prettamente amicale: perché prima o poi si arriverá a parlare di certe cose con delle persone da poco conosciute e...o menti o hai la fortuna di avere a che fare con persone che ti accettano comunque e sono un numero infinitesimo. Inoltre se menti prima o poi si capisce, da come ti comporti...Quindi, parlo per me, io son spacciato. Perché é come un cane che si morde la coda.

liuk76 03-08-2013 14:53

Imparate a fregarvene del prossimo in questi casi.

Personalmente, pur avendo avuto partner e relazioni, i miei amici/conoscenti non mi hanno quasi mai visto con la fidanzata/partner di turno per n motivi quali: frequentazione lontano da dove vivo, poco tempo passato insieme e passato quasi esclusivamente da soli, ecc.

Non me n'è mai fregato nulla.

Dylan 03-08-2013 15:00

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1121953)

Personalmente, pur avendo avuto partner e relazioni, i miei amici/conoscenti non mi hanno quasi mai visto con la fidanzata/partner di turno per n motivi quali: frequentazione lontano da dove vivo, poco tempo passato insieme e passato quasi esclusivamente da soli, ecc.

Non me n'è mai fregato nulla.

Peccato che freghi agli altri e appena se ne accorgono che sei "figarepellente" sei finito. Tu mi dirai di lasciare perdere queste persone, peccato che la stragrande maggioranza-i miei amici persino, che sono bravissimi ragazzi e non fanno che ricordarmi che sono un inetto in questo campo-ha un comportamento isolazionista nei confronti di chi non é capace, o non puó proprio, relazionarsi con l'altro sesso. Se uno dovesse sperare di incontrare persone che non giudichino a priori farebbe in tempo a mummificarsi. Io ne ho trovate solo qui, lá fuori zero e non é che abbia vissuto segregato in casa negli ultimi 6/7anni.

vikingo 03-08-2013 15:06

non lo so che pensano gli altri,ormai ho talmente pochi contatti con i conoscenti...a non me ne mai fregato...quando mi sono visto quelle 3 volte con quella ragazza 2 estati fa,le mie prime uscite ho capito che eor totalmente spaesato e indietro rispetto al resto dle mondo...e dentro di me mi son detto chai messo 23 anni per strappare un appuntamento ma bravo ora paghi lo scotto dell'impaccio visto che hai sempre evitato...
chi ha sempre avuto a che fare con donne giornalmente non ha probelmi nel mondo adulto a cambiare donne...a conoscere...

vikingo 03-08-2013 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1121965)
Peccato che freghi agli altri e appena se ne accorgono che sei "figarepellente" sei finito. Tu mi dirai di lasciare perdere queste persone, peccato che la stragrande maggioranza-i miei amici persino, che sono bravissimi ragazzi e non fanno che ricordarmi che sono un inetto in questo campo-ha un comportamento isolazionista nei confronti di chi non é capace, o non puó proprio, relazionarsi con l'altro sesso. Se uno dovesse sperare di incontrare persone che non giudichino a priori farebbe in tempo a mummificarsi. Io ne ho trovate solo qui, lá fuori zero e non é che abbia vissuto segregato in casa negli ultimi 6/7anni.

e un problema di fisico o di carattere il tuo,non piaci alle donne perche'...

Alexon 03-08-2013 15:41

anche nella mia comitiva escono questi discorsi, con me però non sono cattivi perchè si rendono conto che sono troppo brutto/basso per avere una ragazza

Rex Brown 03-08-2013 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1121965)

Puttana Dylan c'hai 20/21 anni. Va bene che la mia memoria fa schifo, ma alla tua età mi pare di ricordare che ero messo molto peggio di te.

Lino_57 03-08-2013 15:57

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1122015)
Puttana Dylan c'hai 20/21 anni. Va bene che la mia memoria fa schifo, ma alla tua età mi pare di ricordare che ero messo molto peggio di te.

Avendoti conosciuto, Dylan, ribadisco il concetto testè esposto dal collega :)
Non hai nulla da invidiare a nessuno!

reknub 03-08-2013 17:26

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1121953)

come? :w00t:

Bloody78 03-08-2013 17:27

[Non mi interessa cosa gli altri pensano di me, basta che lo sappia io cosa faccio.. il punto è (sempre il solito tra l altro): fregatene di cosa pensa la gente.. un giorno morirai tu e tutti quelli che ti hanno conosciuto o che potrebbero mai ricordarsi di te e di noi non rimarrà un cazz di niente... per cui inutile farsi il sangue amaro su ste convenzioni sociali.. Altrimenti davvero non vivi +.[/QUOTE]
Figata di risposta. Voglio ricordarmi sempre di questa cosa!!!! In ogni mio gesto,in ogni mio giorno.

Roy 03-08-2013 17:30

Una donna non può essere fonte di imbarazzo. Altrimenti meglio lasciar perdere.

cancellato11905 03-08-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1121260)
I miei vicini, parenti, conoscenti penseranno che io sia lesbica perchè non mi hanno mai vista con un ragazzo... Però non mi hanno mai vista manco con una ragazza :mrgreen:

:D E vero ,dove lavoro io lo pensano ma forse e' vero :ridacchiare::pensando:

reknub 03-08-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1122091)
Una donna non può essere fonte di imbarazzo. Altrimenti meglio lasciar perdere.

lasciare perdere cosa? uscire di casa?
a me imbarazzava anche chiedere il pane al panificio se c'era una ragazza :interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.