![]() |
Re: avete la moto/ lo scooter ?
Quote:
|
No... mai avuta e mai voluta
|
Quote:
|
Da ragazzino avevo uno scarabeo blu scuro, l'ho usato poche volte, infatti dopo un paio d'anni mio padre l'ha rivenduto e si è preso uno scarabeo 125 bianco, mai utilizzato da parte mia.
|
A 15 anni avevo un RS50... una piccola motina a marce :bene:
Con la quale però ho per l appunto imparato ad usare il cambio :bene: mi è tornato utile anche per l auto... Mi ci son divertito parecchio con quel mezzo.. mi piaceva molto (anche se già allora quasi tutte le mie uscite erano in solitaria..). poi a 21 anni presi un aerox usato da elaborare xD solo che per vari motivi si è disperso tra case e meccanici vari... ed ora.. alla ancora + veneranda età di 26 anni :D ho intenzione di prenderne un altro usato, però già elaborato a stecca... Cioè andare a 130 su quei cosi è una bellissima sensazione xD come dai gas ti ribalti... inoltre li trovo molto comodi... giri il polso e schizzi via.. + in la, soldi permettendo, probabilmente gli affiancherò un monster 620 (sempre usato).. con max 2000 euro dovrei far tutto :bene: solo che non ho alcuna voglia di far la patente -.- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |