FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Desiderio irraggiungibile (https://fobiasociale.com/desiderio-irraggiungibile-37439/)

alessietto 01-08-2013 20:52

Re: Desiderio irraggiungibile

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 1120546)
Penso proprio che wildflower si riferisse ad una donna nella sua totalità, non alla "cosa pelosa" che ha.
Ma un po' di decenza no?

anche secondo me è stato un intervento del tutto inappropriato...
ma dove è scritto che deve essere pelosa?:ridacchiare:

Pluvia 01-08-2013 22:52

Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1120091)
Immagino o sogno di avere un figlio (o, più frequentemente, una figlia) che coccolo o curo o gioco o altro.
Oppure immagino di abbracciare una donna incinta, su un letto o un divano. Raramente "vedo" il viso della donna...mentre "sento" il calore del suo corpo e la rotondità del suo ventre. Molte volte mi sveglio e mi ritrovo ad abbracciare il cuscino.

Soluzione: non dormire più con il cuscino http://i40.tinypic.com/294m7hf.png

Baloordo 01-08-2013 23:00

Occhio che poi crescono, non rimangono bambocci a vita. :sisi:

Leucina 02-08-2013 00:26

Quote:

Originariamente inviata da BANZAI! (Messaggio 1120170)
Per me è una bellissima cosa questa :). Tanto l'istinto paterno è normale, direi che comincia a svilupaprsi sui 20 anni. Io pure a volte lo sento, e ne ho 22 circa.
Alle donne credo che si sviluppi prima, quello materno. Però ce lo abbiamo anche noi uomini, solo che penso ne parliamo di meno.

Ad alcune anche dopo oppure mai. :pensando:
Che snaturate! :ridacchiare:

luxor 02-08-2013 00:51

Rispondo un po' a tutti perché le questioni che sollevate sono "simili".

Sì, è vero, avere un figlio richiede sacrifici, impegno...e con tutti iproblemi legati alla crescita.

Il mio desiderio (che rimarrà un desiderio) è quello di sentirmi "padre"....dando poco peso a tutti i lati negativi della paternità ma guardando solo a quelli positivi.

Un po' come una persona che desidera un bel gelato freddo in una calda notte estiva...fregandosene di diete o altro.

super unknown 02-08-2013 00:54

Ai bambini piaccio, leghiamo subito, l'istinto paterno lo ho, ma da qui a mettere al mondo figli... :D
sono diventato egoista col tempo, sacrificare la mia esistenza nuovamente, dopo mia madre, mmm... questo è il risultato dopo una convivenza conflittuale, l'individualismo per adesso ha preso il sopravvento.

luxor 02-08-2013 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 1120372)
ma tu vuoi coccolare, curare e giocare con te stesso, l'ipotetico figlio o figlia sei tu.

Vuoi dare a questa creatura quello che manca a te e di cui continui a privarti tutt'ora. Come farai a dare a qualcuno altro quello che oggi no riesci a dare a te stesso?

Questa è la mia intrepretazione da quatto sordi.

può essere. forse la tua interpretazione non è lontano dalla verità.
Soprattutto il fatto che identifico spesso con una figlia (femmina)...boh...forse il mio vero desiderio è coccolare, curare e giocare non una bambina ma....una femminuccia un po' più "matura" :timidezza:

Peppemetal81 02-08-2013 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 1120546)
Penso proprio che wildflower si riferisse ad una donna nella sua totalità, non alla "cosa pelosa" che ha.
Ma un po' di decenza no?

Ah ah ah... quanta gente frustrata su sto' forum.Scopa di più!;)

IO&EVELYN 02-08-2013 14:20

credo sia una cosa abbastanza impegnativa comunque. il mio di desiderio irragiungibile c'è scritto nel mio nick.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.