![]() |
Re: Desiderio irraggiungibile
Quote:
ma dove è scritto che deve essere pelosa?:ridacchiare: |
Quote:
|
Occhio che poi crescono, non rimangono bambocci a vita. :sisi:
|
Quote:
Che snaturate! :ridacchiare: |
Rispondo un po' a tutti perché le questioni che sollevate sono "simili".
Sì, è vero, avere un figlio richiede sacrifici, impegno...e con tutti iproblemi legati alla crescita. Il mio desiderio (che rimarrà un desiderio) è quello di sentirmi "padre"....dando poco peso a tutti i lati negativi della paternità ma guardando solo a quelli positivi. Un po' come una persona che desidera un bel gelato freddo in una calda notte estiva...fregandosene di diete o altro. |
Ai bambini piaccio, leghiamo subito, l'istinto paterno lo ho, ma da qui a mettere al mondo figli... :D
sono diventato egoista col tempo, sacrificare la mia esistenza nuovamente, dopo mia madre, mmm... questo è il risultato dopo una convivenza conflittuale, l'individualismo per adesso ha preso il sopravvento. |
Quote:
Soprattutto il fatto che identifico spesso con una figlia (femmina)...boh...forse il mio vero desiderio è coccolare, curare e giocare non una bambina ma....una femminuccia un po' più "matura" :timidezza: |
Quote:
|
credo sia una cosa abbastanza impegnativa comunque. il mio di desiderio irragiungibile c'è scritto nel mio nick.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |