![]() |
Re: Ricordate un momento di felicità?????
ogni qualvolta dopo l'analisi mi discolpo da tutte quelle cagate ke mi sono messo in testa, riesco a ridare il ruolo a me, l'altro e smetto di vedere gli altri come aguzzini pronti a rompermi le palle o a fare del male volontariamente come degli automi. insomma ogni momento di liberazione. se vogliamo un premio dopo un autoflagellazione!
La realtà poi rimane la realtà comunque...quindi via, altro giro altra corsa, ma con + controllo sulle tue emozioni, le conosci, altro passo... |
certo.. sotto md!
|
Quote:
|
maggio 2007 ... quando la persona che ho amato di più nella mia vita mi disse di aspettare un bimbo da me. In quel momento anche se eravamo lontani, avevo tutto ciò che ho sempre sognato: una ragazza meravigliosa che mi amava e la possibilità di costruire una famiglia insieme a lei. Tutto mi scorreva davanti agli occhi come un film ... Dopo pochi giorni il bambino non c'era più e dopo pochi mesi lei ha anche messo la parola fine al nostro rapporto. Il mondo mi è crollato addosso e non riesco più a reagire.
|
Quote:
stupidi umani |
sì, più di uno, ma i miei momenti di felicità sono stati sempre effimeri e di brevissima durata, sono sempre ripiombato nella crisi più nera subito dopo, dovendomi sorbire anche le critiche di chi mi dice che non so godere di quello che ho e che non me lo merito.
|
ma tu sai dire xke sei triste chaval?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |