![]() |
Re: Attrazione fisica: o c'è o non c'è?
Come ti capisco Alone... io ho una vera e propria passione per le donne "grandicelle"
Per rispondere al sondaggio ho votato "non so": in termini di innamoramento, sorvoliamo perché mai provato, ma in termini di infatuazione l'attrazione fisica per me ci deve essere. |
Da bravo omiciattolo superficiale quale sono, l'aspetto fisico è la prima cosa che guardo in una ragazza, per cui se non trovo in lei dei particolari che mi "eccitino" e mi appaiano in qualche modo piacevoli (viso, gambe, collo, sedere, seno, mani ecc...) non mi verrebbe mai in mente di considerarla come una donna di cui potrei innamorarmi...questo ad ogni modo non esclude che in futuro qualcosa possa cambiare, dato che mi è successo diverse volte di guardare in maniera diversa delle persone che in un primo momento avevo giudicato negativamente a livello non solo fisico ma anche, per così dire, "mentale"...
Quindi, nel dubbio, tra le quattro opzioni ho scelto Non so. |
Quote:
|
No, non mi è mai capitato e credo difficilmente possa succedere che mi innamori di qualcuno che non mi attrae fisicamente.
Ho messo "non so", perché effettivamente nella vita non si sa mai ma al momento secondo me l'attrazione fisica è importante come quella mentale |
Quote:
Banalizziamo la cosa mettendo dei numeri da 1 a 10.Come dice il titolo "attrazione fisica non c'e'" per me equivale che non mi piace per nulla cioe' da 0 a 5 per dire.In questo caso non credo proprio che potrei innamorarmi,l'attrazione fisica ha la sua giusta importanza.Se invece questa attrazione fosse anche solo da 6 o anche poco sotto non escludo possa accadere di innamorarmi.Ma questi voti indicano comunque una attrazione sufficente. Poi ogni persona ha i suoi gusti.A me e' capitato di trovare attraenti ragazze che ad altri piacevano poco.Ho conosciuto in vita mia ragazze molto belle per cui non ho provato assolutamente nulla,ma niente proprio.Solo per una ragazza veramente bella ho perso la testa in vita mia.Le altre 2,3 non erano certo bellezze mozzafiato,direi bellezze da 6,5/7.Ma le trovavo attraenti comunque e molto piu' di altre ragazze anche piu' belle. E ha ragione luky,alcune caratteristiche possono renderle piu' belle di quelle che sono come alcuni modi di muoversi,gesticolare il modo di comportarsi,l'educazione,la gentilezza,ecc...ma si deve partire sempre da una attrazione fisica sufficente,se non mi attrae per nulla tutto il resto non puo' cambiare la mia opinione! |
Non escludere le persone a priori certo,ma per il resto:interrogativo:
|
Quote:
|
se sul momento non mi attrae c'è poco da fare.
Non escludo che in un futuro possa rivedere quella persona e magari mi attrae, ma se sul momento non mi prende nel modo giusto non ci farei mai nulla. |
Quote:
|
Personalmente l'aspetto fisico è secondario.
Ho amato prima la mente e il carattere delle mie donne.:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Per quello che riguarda il rapporto fisico fatico pure io a capire.Una attrazione fisica almeno sufficente ci deve essere,altrimenti se non mi piace per nulla non e' possibile compensare con il carattere.Ma ognuno di noi e' diverso.Per me e' cosi.Magari per altre persone invece riesce a compensare,meglio per loro! |
Tutto vero la condizione caratteriale e della personalità.
Ma con il partner bisogna pure andarci a letto, in quel frangente l'attrazione serve è l'estetica a far scattare il desiderio di zompare addosso :D |
Quote:
|
Quote:
Detto questo, come ho già ribadito prima, un pò di attrazione fisica ci deve essere. |
Ho votato la terza, perchè ci sono ragazze che non mi piacciono abbastanza ma immagino attraenti se correggessero alcuni fattori estetici che possono modificare naturalmente.
|
Quote:
|
In parte ne avevamo già parlato --> http://www.fobiasociale.com/le-donne...no-idea-17249/ http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |