![]() |
Re: Ma mi volevano fregare o cosa?
:male:
Mai dare le spalle al malloppo Tienici sopra una zampa fino a che non è avvenuta la transazione, impara da Smaug Può darsi che abbiano fatto apposta o he sia stata una distrazione ma sempre meglio non fidarsi |
Non ne ho idea, so solo che è una storia allucinante :o:o:o
|
Mi spiace per quello che hai vissuto. :( La gente veramente... E' stupida... :-/
|
Per Stregatto: lo scontrino me l'hanno fatto :bene: comunque erano due 50enni, per me si sono sbagliati, oppure se a 50 anni si mettono a fare scherzi del genere hanno problemi seri :nonso: per fortuna che, nonostante sia vicino a me, è un bar non del centro, così posso evitare di andarci per il resto dei miei giorni
|
Quote:
Quote:
|
se e stato uno scherzo qui siamo ben oltre il cattivo gusto possiamo parlare di vero e proprio abbuso da parte di persone che sapevano che tipo di persona avevano d'avanti. :moltoarrabbiato:
spero per te e per la tua dignità che non sia stato uno scherzo. |
Quote:
|
Quote:
Non credo ti volessero fregare ,forse è uno "scherzo", io la chiamerei presa per il culo .Poi la gente del bar che ti dice : Eh non si fà cosi :miodio: Ma i cazzi loro no eh? Non si trattano cosi i clienti :male:. Lavoro in un ristorante se c'e' confidenza si puo' scherzare con un cliente ma fino un certo punto. |
Quote:
|
Quote:
Guarda che ti stavo dando ragione :bene: ho capito che era un loro errore. Poi se non si hanno prove si da il beneficio del dubbio al cliente non gli si grida in faccia .meglio cambiare bar :) |
Quote:
|
mi sembra una reazione troppo esagerata, se davvero i gestori si sono "incazzati" e gli altri clienti hanno davvero commentato le tua gesta bisognerebbe davvero essere sicuri del tuo comportamento, sei proprio sicuro di non aver avuto atteggiamenti ambigui oppure di non aver risposto in malo modo? :interrogativo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |