![]() |
Re: apparire simpatici alla gente
aggiungo che questo iperinflazionamento dell'apparire simpatici e brillanti, porta a un estremo impoverimento dello scambio di informazioni e di conseguenza della cultura. io mi rompo letteralmente le palle quando sono in compagnia, sempre.
|
appaio simpatico... ma c'ho lavorato tanto...
non parlavo proprio |
Quote:
Poi a volte mi sforzo un pochino per raccontare qualcosa di mio che mi piace ,ma a volte leggo nel volto della persona indifferenza ,e come se riuscissi a capire dall'espressione del volto se il mio argomento interessa o no .Non sono sensitiva :ridacchiare:. |
Sei sei fobico ne avrai tanti di problemi nella vita. La timidezza può non essere invalidante, ma la fobia sociale....
E non basta essere simpatici nella vita. |
In effetti è vero, se in genere stai simpatico alla gente, anche se sei timido e introverso eccessivamente, riesci comunque a star abbastanza bene con gli altri.Io in genere posso risultare simpatico a qualcuno, ma proprio a qualcuno, il più delle volte non piaccio di impatto anche se non sono brutto.Si vede che è una questione di gesti, di sguardi e di atteggiamenti, conta molto l'istinto soprattutto all'inizio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |