![]() |
Re: paura degli insetti
:o
Vi giuro... più volte ho pensato di costruirmi un lanciafiamme in casa... tipo quello di Aliens Insomma... se sei in casa da solo e uno di quei besti riesce a superare la barriera delle zanzariere (che da me si tengono quasi tutto l'anno)... che fai? Una volta ho lanciato una delle mie ciabatte misura 48 contro un millepiedi, penso disintegrandolo ma il fattore distanza è essenziale... non riuscirei ad avvicinarmi, nemmeno per recuperare la salma. Con una bomboletta e un accendino, incenerendoli, dovrei essere a posto... voi che dite? |
:moltoarrabbiato:
Oh ma allora lo fate apposta!!! :miodio: <muore di terrore> |
Quote:
http://2.bp.blogspot.com/-T2sjldBreK...mandarinia.jpg ma magari era solo un calabrone classico particolarmente grande.. |
>__________< Insettiii? >_____________< Bleaaah! >____________< A parte le farfalline. :) ^_^ Il resto è uno più brutto dell'altro. :unsure: Ma fa parte della società. ò.O Perché non avremmo dovuto vederli brutti.
P.S. Faccio pure incubi la notte. :-// E sono veramente terribili... :unsure: |
Non mi fanno paura, nè ribrezzo... tra l'altro ce ne sono alcuni bellissimi.
|
gli unici insetti che non mi fanno paura sono le coccinelle, le formiche e le mosche, e ho detto tutto. ODIO particolarmente cimici, ragni, vespe, api, calabroni, cavallette, scarafaggi, le zanzare non mi fanno paura ma le evito volentieri
le farfalle mi piacciono da vedere finchè stanno ferme, ma se mi volano addosso mi viene un'ansia terribile, specialmente le falene, non le sopporto. |
Quote:
E pensare che c'è un tipo di scolopendra(meglio se non posto una foto) che arriva a 30 cm e oltre, un mostro. Comunque a parte la scutigera(grazie Architeuthis non conoscevo il nome) mi piacciono gli insetti, da piccolo avevo uno yo-yo con dentro uno scorpione imbalsamato, stupendo. |
Quote:
|
Aracnofobico presente. Prima di una cura cognitiva, mi paralizzavo proprio. Ora sto moloto meglio e riesco a vederli in foto o in video senza alcun fastidio. Nella relatà dipende molto dalla dimensione.
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe chiedere ad Architeuthis, è molto più esperto di me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |