![]() |
Re: Io sorrido ma loro mi odiano ancora di più.
alle donne piacono gli uomini che danno al sensaizone di esser sicuri di se,basta non centra fisico nulla...quando vado in discoteca noto questo ci sono uomini che si percepisce lontnao un miglio sanno cosa fare non sono intimiriti non hanno esitaizoni ne a partire da, contatto di sguardi ne col contatto dello sguardo ne con quello fisico,e poi ci sono altri che esitano lanciano occhiate ma esitano...ieri sera in disco ho notato questo...e sempre la stessa frittata mostrare energia maschile...
|
Ultimamente, in qualunque topic io entri, non manca mai un riferimento al fatto che non ci si sente apprezzati dall'altro sesso! Forse è il caso di cambiare nome al Forum, perché negli ultimi mesi la tiritera è sempre questa:
- sono brutto e le ragazze non mi filano... - Cammino per strada e le ragazze mi danno del brutto... - Se fossi bello avrei la ragazza e vivrei felice... Adesso siamo arrivati all'apoteosi con questo topic: io sorrido, ma solo una su 5 mi sorride. Qundi, le altre 4 mi odiano (perché sono brutto). Ma perché, una persona non può avere problemi per i cavoli suoi? Cioè, chi non è sociofobico ha la strada spianata e vive senza malattie, con un lavoro sicuro e tutti i parenti sani??? Ragazzi, ma la volete capire che la vita è più complessa che essere belli o brutti e una ragazza che lavora 8 ore al giorno non è obbligata a rispondere sempre con un sorriso, che tu sia bello o brutto? E per alcuni, che sono belli: ma il fatto che siete belli vi dà diritto a ricevere le attenzioni di qualunque donna in età fertile che viene a contatto con voi??? Dovrebbero sciogliersi di desiderio al solo vostro apparire??? Ma è proprio il colmo! |
Quote:
Quote:
Ti dico, io ho notato che nelle donne over 30/40 c'è questa tendenza ad apprezzare maggiormente la gentilezza e l'educazione, per questo l'ho scritto. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque LesPaul sbaglio o questo thread è un po' in antitesi con uno che avevi aperto qualche giorno fa?
|
Quote:
Secondo me non ti rendevi nemmeno conto tu, ma in quel periodo "giravi giusto" per il "mondo". Cioè avevi qualcosa che attirava gli altri, che gli altri non avevano. Mi butto: il talento ? ;) che una volta tanto non tenevi così celato ? :) E poi: in realtà io penso che non dovresti prendertela a male se una ti dice che non sei bello a livello oggettivo ma piaci a lei, al contrario ! E' una cosa che si chiama avere fascino. Sputaci su ! Per quanto riguarda la maggiore sensibilità verso gentilezza ed educazione (io direi anche/piuttosto verso intelligenza e rispetto) delle donne più cresciutelle , posso invece confermare alla grande. Ne conosco parecchie cui l'avanzare dell'età ha solo fatto bene. |
Quote:
|
Quote:
|
E' la regola. Piu' sei stronzo e piu' ti danno retta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |