![]() |
Re: Stare al centro dell'attenzione
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' ovvio che non considero questa cosa positivamente, per un fobico il desiderio di sparire e il conseguente comportamento è un po' come un tic nervoso. Riuscire a sopportare di stare al centro dell'attenzione sarebbe già un traguardo epocale per me, poi ho già una certa età e quindi dubito che mi verrà mai addirittura il desiderio di starci. Un mio amico ha il problema opposto, non sopporta che gli altri non lo caghino, l'indifferenza che avverte la sente come fosse odio e va in crisi maniacale. In medio stat virtus |
Quote:
|
anche io...che vita di cacca
|
però almeno sei gli altri ti considerano e ti accettano ti senti Dio :D
|
io non ho mai amato stare al centro dell attenzione - anche se, in passato, quando la musica mi toglieva gran parte delle paure, mi trovavo inevitabilmente al centro dell attenzione.
diciamo che se sono al centro dell attenzione non per quacosa che so fare, tipo un complimento o un offesa ne soffro. |
Quote:
|
Quote:
(ps: visto che non demordi e continui a spulciare tutti i miei commenti e poi a darmi contro per partito preso... ho deciso che da oggi in poi, a priori, farò la stessa cosa, con assoluta leggerezza e demenza... anche perché altro sinora non ho scorto nei tuoi interventi) |
ci si vuole bene insomma :D :D :D
|
Quote:
|
non fate finta che io non esista. se la cosa continuerà verrete allontanati.
aisljng tu sei già avanti per ottenere ciò, ma anche gli altri visto che fanno finta di non sentire ti stanno raggiungendo - poi non sorprendetevi quando non avrete piu accesso al forum. |
Quote:
|
Quote:
Ho già detto quello che farò - ma tu se non vuoi essere messo in mezzo devi non calcolarla. |
pretendi forse ch'io abbia una pazienza infinita mentre lei gioca a rompere le scatole al prossimo e tu ti limiti a darle qualche buffetto di rimprovero sulla guancia?
facciamo cosi redman, da adesso in poi io la ignoro! abbi fede :-D (però sotto ad ogni suo commento denigratorio scriverò un numero, un semplice numero che andrà in progressione, a testimonianza del numero di volte che me la dovrò sorbire senza replicare.. e senza che nessuno moderi la situazione) |
Valgono anche i buffetti sul sedere?
Puoi anche scrivermi privatamente, cosi non facciamo il circo, ma io rimango cmq informato di ciò - per poi prendere provvedimenti. |
Quote:
alla fine un semplice numero non da fastidio a nessuno! |
scrivendolo in questo modo, non ti assicuro che lo leggero
|
Quote:
|
Quote:
e comunque quello che avevo da dirgli gliel'ho già detto |