![]() |
Re: innamorato di ragazza sadica?
Scrivo in questi termini perchè mi sento scottato in prima persona.
Anch'io ho vissuto una situazione simile, ma non era una prostituta professionista,. era amatoriale :D Io pensavo tutto andasse a gonfie vele, pensavo che ci saremmo sposati e quindi non mi facevo nessun problema con lei. Il padre chiuse la sua attività ed aveva problemi di salute, in quel periodo avevano difficoltà anche per apparecchiare, io ovviamente la aiutavo in tutto e per tutto anche e sopratutto economicamente, chiedevo anche soldi in più ai miei. Molte sere non uscivamo perchè a casa sua c'erano brutte situazioni, alla fine della fiera non era vero questa cosa, non uscivamo perchè lei si scopava un altro :( Inutile dirti i pianti che mi sono fatto quando l'ho scoperto leggendole il cellulare, ma di certo non l'amavo in quei momenti! |
è una troia. Ma non perchè ha un disturbo, è semplicemente una troia. Tronca ogni contatto.
|
Sai come si dice da noi?! "di cucchi ne nasce uno all'anno, beato chi se lo piglia", ti sta usando, come probabilmente sta usando altri 10, 20, ingenui ed innamorati come te.
|
|
Quote:
Credo che una caratteristica del masochismo possa essere anche un ragionamento tipo: meglio poco pittosto di niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Amen fratello.
|
1)Si comporta così perchè è una stronza e sa di poterselo permettere che tu le vai dietro comunque.
2)Perchè?Perchè continui ad andarle dietro?Dovresti odiarla e non volerla vedere mai più. 3)Che differenza ti fa sapere se soffre o non soffre di quel disturbo di personalità?La situazione non cambia di una virgola. |
Io credo che tu debba tornare alla realtà e smetterla di renderti ridicolo agli occhi di quella che è solo una sfruttatrice.
Non c'è niente di vero in quello che pensi, nn è disturbata, ti fa il giochino della gattina perché ci caschi e così via. Tronca i rapporti, definitivamente. E se proprio vuoi una prostituta, sceglitela bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andrea te lo dico col cuore, sei fuori come un balcone. Questa ti sfrutta nel peggior modo possibile e tu cerchi anche delle attenuanti. Se io venissi a sapere che lo fa con molte persone andrei alla polizia...
|
Quote:
|
Quote:
|
si si prendiamocela con la puttana sadica e ucraina
se non fosse una puttana, ma una ragazza che fa un qualsiasi altro mestiere e si trovasse in una situazione analoga... non so quanti direbbero che è il ragazzo la vittima. :interrogativo: si, il comportamento di questa ragazza è criticabile, lo sarebbe in ogni caso. ma il tuo non è da meno, anzi. francamente a tratti è raccapricciante. :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |