![]() |
Re: Ma quanto è figo Fenrir?
io non sono un cyberbullo, volevo solamente portare agli altari della gloria, agli onori della gloria un Grande Forumista
|
A me fenrir è simpatico, non dovete prendetelo per il culo.
|
Quote:
|
Fen regalami l'S4 e non le rose :ridacchiare:
|
A me culo sta simpatico, non dovete prenderlo per il Fenrir!
|
Ma fenrir detto cristicchi?
|
Beh devo dire che me la aspettavo...era ora che qualcuno aprisse un thread in onore alla mia gloria suprema.
Procedete con la venerazione. |
Quote:
|
Chi quotidianamente tedia per cercare un contatto ai limiti del trolling in minichat e ti fa auspicare che la scure del ban lo colpisca solitamente si vede riservati altri termini...
Quote:
Comunque cosa vuoi che paghi scrivere con lo stampino la solita frase a tutte, correndo magari il rischio di passare per mdf? Quote:
|
Quote:
p.s. Te possino! per fare il dongiovanni esistono i pm, hai spammato rose a tutte le utenti del forum (?) e ti sei fatto sgamare. |
Quote:
|
Io non ho mai corteggiato nessuna, in chat. Sicuramente ho fatto un pò lo stravagante, ma il mio fine non era certo broccolare (come si usa dire nel forum). Lo dimostra il fatto che ho lo stesso atteggiamento sia con donne che con uomini, e vi garantisco che sono etero. ;)
|
Quote:
Diciamo che la furbizia se l'è persa per strada :D Ma ci piace la genuinità con cui affronta le cose |
Quote:
|
Quote:
cmqe, se broccola nel forum non ci vedo niente di male, se rimane nel rispetto delle broccolate ovviamente. |
Quote:
|
Non vorrei dire, ma questo inutile topic mi pare nato per affossare il rivale causa invidia nell'intraprendenza altrui.
|
Quote:
|
Quote:
|
concordo, il forumista è forse il più fedele dei miei seguaci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |