Winston_Smith |
08-07-2013 14:49 |
Re: Alla faccia degli islamici
Quote:
Originariamente inviata da Fallito91
(Messaggio 1104917)
Per me leggi una parola e ti fissi su una cosa senza leggere il discorso nella sua interezza,io sto dicendo che deve essere lo stato ad alzare i salari così un coniuge lavora con stipendio decente e l'altro si occupa della famiglia.
|
Se lo stato alza i salari, where is the problem? Perché deve lavorare solo uno dei due? :nonso:
Quote:
(Messaggio 1104917)
Ma che cosa hai capito? hai fatto confusione sul discorso,l'hai messa sulla raccomandazione ma che c'entra? La raccomandazione non deve esistere,punto. Poi se c'è la famiglia rossi e l'altra cazzone,la famiglia cazzone deve avere 1 reddito e la famiglia rossi 1 altro,così dovrebbe essere.Il resto sono discorsi contorti.
|
La raccomandazione del marito alla moglie l'hai messa in mezzo tu.
Ripeto che 1 reddito non basta a mantenere una famiglia, e se lo alziamo (e non si capisce come), non vedo comunque che bisogno ci sia di vietare all'altro coniuge di avere un suo reddito.
Quote:
(Messaggio 1104917)
Può uscire io parlo che oggi come oggi c'è troppa libertà sia per gli uomini che per le donne,se lei sta a casa e lui va in palestra o in discoteca è la stessa identica cosa.
|
Ma con la tua impostazione o esce lei e sta in casa lui o viceversa, visto che a uno dei due viene tolto il reddito per far sì che si tolga anche i "vizi" (parole tue).
Quote:
(Messaggio 1104917)
Ma magari ne trovassi persone del genere,il problema è che sono sempre meno!!!!
|
Di opportuniste/i ce ne sono a pacchi, cerca meglio^^
Quote:
(Messaggio 1104917)
Hai detto:Quindi ci sarebbero famiglie dove è scoraggiato di più il tradimento femminile e famiglie in cui è scoraggiato di più quello maschile" ma chi cavolo l'ha detto io ho detto che come tradisce lui è stronzo così come tradisce lei,io dico che deve lavorare solo 1 dei 2 coniugi per un discorso economico. Fai ragionamenti tutti argigogolati,
divaghi e dici cose solo per il gusto di fare il bastian contrario.
|
L'hai detto tu: la mancata autosufficienza economica scoraggia il tradimento, per te, giusto? Quindi se in una famiglia solo uno dei due coniugi è autosufficiente sarà scoraggiato il tradimento dell'altro, e solo quello dell'altro (visto che chi dei due ha un reddito potrà uscire di più e cornificare come gli pare, o detta con altre parole: si sentono indipendenti ed automaticamente sentendosi economicamente autosufficienti tendono ad essere libertine e a cornificare, cit.).
Se l'uomo è quello indipendente economicamente, tenderà a cornificare lui, e così la donna. Non è questo quello che dicevi?
E perché io partner senza reddito dovrei stare con uno/a che ha più possibilità di tradirmi?
Quote:
(Messaggio 1104922)
ma lo capisci che non ci sono piu' posti di lavoro per tutti e che bisogna razionare le risorse disponibili per tutti??????????????????????????????????????
|
Proprio perché è difficile trovare lavoro, tutti devono sentirsi in dovere di cercarlo per contribuire alle spese della famiglia. Se qualcuno si esonera dal compito già in partenza, buonanotte.
|