![]() |
Re: Sfida con me stesso
Quote:
Nel caffé puoi metterci un dolcificante sintetico, se non ti piace amaro, Comunque: bravo! Continua così! |
Quote:
|
1 allegato(i)
In queste 2 settimane sono continuato a dimagrire, poco, ma l'importante è continuare a dimagrire.
Sinceramente non ci speravo perché a lavoro in queste 2 settimane il capo ha portato gelati quasi ogni giorno e non sono mai riuscito a dire no. Per non parlare della collega che portava i taralli di cui sono ghiotto. Ma proseguendo nell'eliminazione della mozzarella e rinunciando spesso a pane e pasta me la sono cavata. Piu? di 3 Kg in quattro settimane non è poco e non sto morendo di fame. Voglio e devo continuare su questo percorso e sono sicuro che monitorare il mio peso insieme a Voi mi faccia bene perchè molte volte è stato proprio questo che mi ha trattenuto dal mangiare :bene:. |
Ho perso 20 kg in 5 mesi. Se non fai attività fisica o hai un metabolismo di un certo tipo, oppure ci metti una vita e devi stare attentissimo con l'alimentazione.
|
mi sono stabilizzato a 92 ma corro zero e camminate meno causa temperature non appropriate :huh:
|
Attività fisica pari a zero. Vorrei iniziare a correre un'oretta la sera piuttosto che stare sul forum mi farebbe meglio. Comunque sei un grande ad essere riuscito a dimagrire così tanto in poco tempo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |