![]() |
Re: Date un voto alle vostre abilità sociali "social skills"
Con ampi margini di miglioramento o peggioramento a seconda della novità della situazione, dell'imbarazzo e specialmente della motivazione.
|
Quote:
c'è anche lo zero eh :mrgreen: |
Ho votato 6 ma può diventare un 8 nelle situazioni in cui sono a mio agio come un 4 qundo mi faccio prendere dall'ansia.
|
10 quando sto a mio agio e .....2 quando sto in ansia e ho paura di essere giudicato
|
3
|
ho votato sette perchè sono modesto :occhiali:
ma qui il problema non sono le abilità, è l'evitamento oppure la voglia (nulla) di partecipare al carrozzone sociale |
Ho messo 2 ed è già troppo
|
Direi che 1 va più che bene nel mio caso. Mi sto già sul cazzo da solo, figuriamoci se non sto sul cazzo agli altri.:male:
|
Ho votato 5, perché tutto sommato sono migliorato negli ultimi tempi.
Ma dipende molto dall'umore e dall'ansia del momento, può benissimo precipitare a 2. |
Ho votato 5.
|
Zero.
Dato che non c'è, ho votato 1 ... Ma chi ha votato più di 6, come mai sta su questo forum? :interrogativo: Comunque l'espressione "social skills" è orrenda! |
Quote:
Bravi loro. |
Quote:
poi magari c'è gente che fino ad un certo periodo della sua vita ha avuto una vita sociale abbastanza attiva, oppure al contrario è riuscito a migliorarsi sotto questo punto di vista :pensando: |
Quote:
Come ha già scritto qualcuno anche io posso scendere a 1-2 in momenti di totale disagio. |
Non amo interagire, lo faccio solo se sono costretto.
E' come dover coltivare un bosco: bisogna prima tagliare qualche albero, poi preparare la terra e non nascerà comunque niente di buono perchè attorno ci sono molti altri alberi che tolgono luce necessaria. E' uno spreco di tempo e di energie. Voto:5--. Il voto che avevo in fisica al liceo. |
Dov'è l'opzione "0"?
|
Volendo proprio essere buono mi autovaluto con un 3... anche se meriterei di meno :miodio:
|
Hei, ragazzi, ma le abilità sociali non stanno nel portarsi a letto qualcuno in qualsiasi maniera, come probabilmente è inteso dai forumisti... Dato che il 99% di voi avrà fatto le scuole, sarà diplonato o laureato, saprà parlare almeno una lingua, chiedere per favore, rispondere ad una domanda, chiedere indicazioni stradali, salutare e parlare del più e del meno, può tranquillamente darsi un 8... A punteggio 10 ci stanno gli abili oratori, alla Beppe Grillo, per intenderci....
O sbaglio a capire "abilità sociali"? Perché se ad es. mi dite che fregare un portafoglio rientra fra queste abilità, anch'io abbasso molto la media... edit: siete pure riusciti ad iscriverci a Fobia Sociale, alcuni surretiziamente... e vi date 1... perché??? |
Quote:
Chiedere indicazioni stradali? No, io piuttosto mi porto la cartina, o giro finché non trovo la strada, ma fermare un passante per chiedere informazioni è l'ultimissima opzione ... Salutare? Lo faccio, ma con imbarazzo, e facendo ogni volta uno sforzo ... Quindi l'1 è meritato! |
io volendo socializzo pure coi sassi , il problema è che la maggior parte delle volte ho a che fare con persone molto meno socializzanti di me , e me so rotto il cazzo di fare il pagliaccio a destra e manca ..... anche se nn ne posso fare a meno :D quindi fanculo alla timidezza degli altri , e credo che più crescerò piu me ne fregherò di tutto e di tutti , mi isolo perchè faccio venire l ansia lol
eh bon fateve veni l'ansia io me faccio i cazzi miei lol. 10 , cmq , ce fosse gente disposta a parlare -.- . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |