![]() |
Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..
L'ho sempre detto che non scopare fà male alla salute!:miodio:
|
Quote:
|
poi con la crisi che si acuisce sarà sempre peggio..il collante sociale si sta sgretolando..
|
Quote:
Io no, neanche morto. tu? rispondi sinceramente. |
E' tutto da dimostrare che il tizio in questione avesse in mente SkaBobo -tra l'altro, in quanti se lo ricorderanno ancora?-, o che non si possa più uscire di casa. E' vero semmai che, tra aumento della povertà, immigrazione continua, meno risorse per star dietro alle persone con problemi e forze dell'ordine con meno mezzi, il non delinquere è sempre più affidato alla bontà del singolo.
|
Quote:
in un convento di suore? lol dai su, non voglio sparare percentuali ma è chiaro che la grandissima parte delle donne esce, ha amici e vuole divertirsi inutile dire, cerco la fobica, è come fare un 5 al superenalotto. tanto vale rimboccarsi le maniche e andare a lavorare / cercarsi una normale diventando normali se stessi vabbe siamo off topic chiudo qua |
Dubito fortemente che solo per un motivo del genere una persona possa compiere atti criminali, difatti costui ha problemi di tipo psicologico, e andava forse curato un pochino meglio e non lasciarlo a se, poi i risultati si sono visti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io faccio per andarmene e sto figlio di troia ci seguiva pure,dandomi del "mongolide,testa di minchia ecc ecc"...tornato a casa volevo scendere con un ombrello e spaccarglielo in testa ma me l hanno impedito :D ecco la realtà di sto paese di merda,se ero un altro che reagivo chissá cosa ne veniva fuori. |
Quote:
ma d'altronde scopare è diventato difficile ormai. quindi se una è disposta difficilmente l'uomo fa il prezioso |
Quote:
L'egoismo umano non è una novità :yawn: Sconvolgente il fatto che sarebbe potuto accadere a chiunque si fosse trovato lì, pure a bambini. Quote:
|
Quote:
se si è ragazzi/e seri e con dei valori é gia piu difficile. ho letto da qualche parte..."le ragazze facili sono la conquista dei falliti"...verissimo. |
Quote:
non è ropba per tutti poi oh, andando a strascico come fa il mio amico qualcosa raccatti sempre eh |
Orrendo, ma non è tanto che la società ci impone di scopare o che il fisico ha bisogno di scopare.
E' che uno non ha autostima, che non sa attrarre le donne, che invece di migliorare ha preferito la follia. Conosco gente che non tromba per scelta e sta bene comunque perchè vive la propria vita [uscite tutte le sere, viaggi, ecc]. E' ancora una volta tutta una questione di testa, di stare bene con se stessi. |
Mica lo ordina il dottore (senza interessi farmaceutici) di fare sesso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |