![]() |
Re: come conoscere la cassiera?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
al che ti denuncia, ma non puoi dire di non averci provato:mrgreen: andrai in carcere e diventerai un uomo vero ...oh yeah |
Quote:
|
Quote:
|
Io confermo alcuni consigli già dati,
da ragazza dico che aspettare la decima spesa non ha senso e che faresti bene a "buttarti" , l'idea di liuk mi piace un sacco, compri giusto gli ingredienti per un dolce (magari dei muffin! così gliene porti 1 o 2 ) e la sera potresti tornare per lasciargliene, se vedi che è contenta le dici che potresti aspettarla per mangiarli insieme Comunque vada son contenta per te :applauso: |
te capisco , io ogni volta che vado al supermercato coi miei ...mi innamoro della cassiera ...chissa perche sono cosi carine ste cassiere :mrgreen:
|
invitala a un caffe a fine turno..scopri se è fidanzata!:pensando:
|
Fai come ha fatto la cinese con l'altro nostro amico: chiedile se le va di prendervi un caffè.
|
Personalmente non ne avrei mai il coraggio di mettere in pratica questi consigli.
E' impossibile per me farmi avanti in questo modo, non so se il richiedente ha la faccia tosta o meno. Altrimenti potresti lasciarle un. bigliettino col tuo numero, se non ti squilla non ci vai mai più. |
Quote:
Paradossalmente più è diretto meno imbarazzo dovrebbe provare, se ipoteticamente dovesse rispondere che non vuole il caffè la spesa successiva sarebbe di gran lunga meno imbarazzante di quella fatta dopo non aver ricevuto alcuna telefonata/sms e aver comunicato solo col biglietto... |
Quote:
|
non sono esperto scusate :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
In amore vince la passione e l'intraprendenza.
Questo è un ottimo esempio di approccio: |
bigliettino con n. di telefono assolutamente NO!
|
Quote:
|
E' un problema. Purtroppo in questi casi fa colpo la brillantezza, cioè l'estroversione. Non c'è niente da fare.
Sono d'accordo con chi dice di non stalkizzare. Tra aspettare e non aspettare è meglio la seconda, perché delle ragazze sono così montate che pensano che ci avresti voluto provarci anche prima ma non hai avuto il coraggio. L'importante è che non mostri di voler parlare senza riuscirci o che mostri tensione. Dipende anche quello che vuoi, perché in questo modo tenderai a fare colpo sulle introfobe e non è un buon affare. La cosa migliore è andarci in un momento di calma e aspettare che dietro a te non ci sia nessuno. |
Fidanzata ed ha 10 anni in mano di me.
|
Quote:
|
Quote:
guarda che hai fatto qualcosa di fuori dal comune! :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |