![]() |
Re: smettere gli antidepressivi
Quote:
|
ritengo gli antidepressivi il male del nostro tempo. Non sono la soluzione a nessun problema, nemmeno alla depressione. Anzi peggiorano la situazione perchè danno elevata dipendenza e modificano i naturali equilibri cerebrali che poi è lungo e difficile ristabilire in caso di sospensione del farmaco. In quest'ultimo caso la depressione che ha portato all'assunzione del farmaco sembrerà una sciocchezza paragonata alla sofferenza psicologica e fisica che comporta una dismissione di un antidepressivo, soprattutto di quelli con un'emivita corta.
|
Quote:
la prossima volte, visto che non ho bisogno di cure, mi suiciderò come dicono i miei pensieri :applauso: in effetti poi una volta morto mi è passato il pensiero :applauso: |
l'aids non esiste cit (peppe)
curiamo i tumori col bicarbonato (cit un peppiano) curiamo con l'urinoterapia (un altro peppiano) almeno ti ho trovato ki votare !!1 e soprattutto: attenti alle skii kimikiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!1111111 |
Quote:
|
Quote:
perchè morivano o si liberavano da una vita di amarezze e fatiche. Non di tumori che oggi sono di casa in quasi tutte le famiglie. |
Quote:
inutile dire altro |
Quote:
In america sono imbottitti di antidepressivi perchè hanno una realtà che li circonda stressante e bisogna manifestarsi sempre allergri e felici problemi non ho! ma non stanno così le cose, la depressione è fisologica ad uno stato di vita che nn ci rende felici... sarebbe pazzesco esserlo mentre si fa una vita di merda! che è appunto l'effetto degli antidepressivi. |
Quote:
|
Quote:
Spero sia uno psichiatra. Quella che stai facendo potrebbe non essere la cura adatta a me. Io, ad esempio, ho cambiato diversi farmaci; alcuni non funzionavano e mi davano (tra le altre cose) anche svogliatezza. In questo periodo, invece, con la cura perfezionata da poco mi sento più attivato. |
Quote:
gli studi di fase 4 dei farmaci sono quelli che si compiono quando vengono messi in commercio e che fondamentalmente gli effetti si vedono a lunga distanza, perchè le case farmaceutiche non possono aspettare 40 anni per vedere se ti provoca un tumure o un'ictus... intanto te lo prendi, ti da un po' di sollievo e poi si vede. Tutti i nuovi farmaci hanno questa prassi.. |
Quote:
Però se ci sono effetti collaterali fastidiosi, quale appunto l'eccessiva svogliatezza, non ha senso continuare con quei farmaci. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
sono effetti collaterali rari quelli di cui parli, mentre è decisamente meno raro il beneficio che portano, accetto il dubbio sui benefici psichici visto che non sono visibili fisicamente e impiegano anni a manifestarsi.... ma deve essere un dubbio, non una certezza di konploto globale (passa una differenza abissale) |
comunque chiudo l'ot e chiedo scusa a l'autore del 3d, ma a certe cose rispondo istintivamente
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare della creazione dei superbatteri che neanche se ci spari li ammazzi. ma si... inutile aggiungere altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e qui chiudo basta.... scusate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |