![]() |
Re: Frasi fatte che odiate sentirvi dire
Quote:
|
"Sei TU troppo puntigliosa e rigida, sii più tollerante"
Sono IO il problema, gli altri hanno sempre motivi giusti e razionali per i loro comportamenti assurdi |
Quote:
|
"Ma almeno ce l'hai la morosa?"
|
non so se sono frasi fatte o meno,basta che non senta le parole:
"potevi fare questo invece non l'hai fatto." "cos'hai fatto sta mattina?non hai fatto niente?" "Non mi aiuta mai nessuno!" "sà fet?ndò' vet?cò' fet?" e tante altre ancora... la peggiore e:"allora?!progetti per il futuro?!" |
Quote:
|
"Devi svegliarti!"
"Non essere timido, mica ti mangiano" "Devi avere un'autostima più alta" "Perchè non esci?" |
Ah questa proprio la odio, non so se qualcuno l'ha già scritta
"Te l'avevo detto io!" Tutti veggenti sono quando si tratta di me ! |
un giorno il campanello suonerà
saresti stata un genio sogni d'oro |
Le frasi che odio sono:
-ma tu cosa fai adesso? Lavori? -tu in fondo ci stai bene nella situazione in cui sei ora... -ma quando prendi la patente? -perchè non 6 venuto alla festa ieri? -ma perchè non ti trovi una morosa? :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato : |
... proponiti!
... trovati una bella ragazza! ... sei troppo pignolo! ... prima o poi la macchina ti servirà! ... esci un po', sei sempre chiuso in casa! ... non farai mai niente nella vita, e tutti ti passeranno davanti! bah... :miodio: |
|
"Meglio soli, le donne danno solo problemi. L'avessi capito prima..."
Si, come no. |
Quote:
|
Coloro i quali mi hanno preceduto nella risposta hanno già detto praticamente tutto... anche io odio frasi come "conoscerai la persona giusta quando meno te l'aspetti" oppure "vedrai che prima o poi troverai qualcuna che ricambia i tuoi sentimenti" :miscompiscio: oppure perle come "l'amore è cieco"... nel mio caso oltre che cieco deve essere anche senza bastone e cane guida :) un tempo mi infuriavo a sentire queste cose... ora sorrido... con tanta malinconia e disillusione ma sorrido...
|
Hai una vita d'avanti, hai tempo per fare qualsiasi cosa. Sarà pure vero, ma mi irrita questa frase.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ha ha ha.... grazie per avermi fatto ridere... comunque è vero, molte delle frasi riportate sono state ripetute spesso anche a me... Per la vertità pochissimo gettonata è stata "anche tu troverai la donna giusta prima o poi", si vede che non rientravo proprio nel minimo sindacale per piacere a una donna... :miodio:
|
Ma come? Nessuno ha postato queste perle:
"Ricordati che si nasce soli e si muore soli" "Possiamo sentirci da soli anche in mezzo a diecimila persone... La solitudine è uno stato interiore..." |
Sii te stesso (Lisa Simpson docet "Essere me stessa? sono stata me stessa da 8 anni e non ha funzionato". Direi che il concetto sarebbe applicabile anche a me)
Meglio soli, le donne danno solo problemi (detta sempre da chi è già accoppiato, ed è questa la cosa che mi fa letteralmente girare le balls) e la migliore L'amore arriverà quando meno te l'aspetti... (Per parafrasare la battuta di un telefilm: "Vorrei strapparmi un braccio solamente per avere qualcosa da tirare addosso a chi la dice".) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |