![]() |
Re: alla fine, l'unica non convinta sono solo io
Quote:
Comunque abbiamo storie in fondo simili. Anche io pensavo fosse un problema di aspetto e anche io ho avuto diversi complimenti e avances da parte di ragazze, se ci penso, in fondo, ne ho avuti nel corso di tutta la vita. Ebbene... detto proprio a caratteri cubitali. n-o-n c-e-n-t-r-a u-n-a b-e-a-t-a f-a-v-a l'- a-s-p-e-t-t-o. Sei palesemente ossessionata da questa questione dell'aspetto e non ti capaciti di come possa essere che sei sola perchè ti sei fissata con stà cosa.. ma guarda che persone come te ce ne sono a mille in giro. Dentro di te vai in crash perchè non riesci ad uscire dal collegamento "aspetto fisico attraente -> relazioni a uffa" "relazioni assenti -> aspetto fisico automaticamente non attraente". Mi pare che fossi tu, una volta ad aver scritto che ragazze più brutte avevano tutto, avevano ragazzi e tu che ti vedevi meglio non li avevi. Ebbene... quante altre prove dovrai avere per abbandonare quel modo di pensare? Basta con stà questione dell'aspetto! Sicuramente il tuo problema risiede da un altra parte. |
Quote:
|
Quote:
Le spiegazioni possono essere mille. Non azzarderei una spiegazione generale per tutti visto che non siamo tutti uguali. |
Quote:
Poi quando dici che non ti senti attraente, se in molti ti hanno fatto i complimenti significa che piaci! Mi sembra di aver letto che è con tua sorella che esci a volte, chiedile di uscire più spesso. Non può presentarti qualcuno? Per quanto riguarda i corteggiatori che non ti piacevano, chi meglio di me ti può capire? :miodio: Mi succede cosi molto spesso, è fatica che mi piaccia qualcuno... In questo hai tutta la mia solidarietà :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |