![]() |
non è quello il problema, tutti sono capaci di socializzare e chiaro...sono quelli che ho scritto prima i problemi e che problemi :roll:
|
Quote:
Dovresti cominciare prima di tutto a farti dei "conoscenti superficiali"magari dove studi attaccando bottone con stupidate tipo sport,modelle,auto,meteo e intanto cominci a parlare con qualcuno. Fase 2 da questi conoscenti cercare di tirar fuori qualche persona decente (questa è una cosa difficile però) e provare a diventarci amico. Solo a questo punto io inizierei a pensare all'altro sesso.è difficile per le persone senza problemi stare insieme pensa per chi ne ha? Ti auguro buona fortuna. |
lo faccio già, e mi diverto pure, ma tra parlare far battute e diventare amici ( uscire) c'è un baratro
|
Quote:
|
Bhe adesso ti basta infilarci un "ragazzi fate qualcosa stassera?"e sei a cavallo,magari non di venerdì o sabato che tutti hanno già mille impegni ma durante la settimana,e se poi la serata va bene poi il più è fatto.lo so è più facile a dirsi che a farsi però anche io ero nella tua situazione ma con impegno e un pò di fortuna adesso ho un bel pò di conoscenze.Veri amici quasi nessuno ma almeno esco e socializzo.
|
Quote:
Io ho la sfortuna di essere in un corso dove ci sono solo 30 persone delle quali solo 6 maschi, e ognuno ha i suoi giri sia per caratteri diversi siia per differenza di età.... Le altre sono tutte ragazze stra fidanzate o addirittura sposate....e per di piu decenti ce ne sono a malapena due! Socializzare è anche semplice il problema è uscirci con queste persone x approfondire il rapporto.Oggigiorno i ragazzi sono molto chiusi hanno le loro compagnie ed è difficilissimo entrarci....almeno dalle mie parti. |
credo che la ragazza sia un punto secondario, prima viene il gruppo
anche perchè senza quello non ce la puoi avere la ragazza cioè non sai quanto pagherei per stare in un'aula con 24 ragazze e 6 maschi visto che i maschi sono pochi (1 a 4) e qualche cesso tra i 6 ci sarà sicuramente, la competizione è pochissima da me siamo 3.1 maschi per femmina |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |