![]() |
Re: Ma come si fa a sopravvivere al confronto sociale??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un discorso limitante pensare con una persona piacente abbia successo e una meno piacente no. Vedo moltissime persone non propriamente belle avere una vita sociale, amicale, sentimentale e sessuale soddisfacente. Secondo il loro ragionamento il 15% della popolazione è bella quindi felice spensierata! |
Quote:
|
Quote:
è una cosa che ti marchia a vita e paghi per anni comunque, anche se poi "impari" a comportarti quasi "normalmente" |
Quote:
Quote:
|
Penso più che altro che il piangersi addosso sul proprio aspetto usandolo come giustificazione del tipo
"io non sono bello come quello altrimenti...." è molto più facile che mettersi in gioco eprovarci in prima persona! Non è una critica lo faccio anch'io, in realtà anche se fossimo belli come quelli che invidiamo non cambierebbe quasi nulla! |
Ragazzi, la bellezza è una cosa che serve anche per suscitare emozioni, del tipo io ho un problema e ce l'ha pure quel mio amico bello --> mi sento rincuorato dal fatto di condividere questa esperienza con lui..
Senza contare il fascino che generano dei bei lineamenti, che è appannaggio di chi bello lo è davvero! Ditemi, se al posto di Lorenzo Lamas ci fosse stato uno insignificante e con la faccia da pesce lesso ad interpretare Renegade, l'effetto sarebbe stato lo stesso?? Io dico di NO e questa regola vige in tutte le situazioni perchè inconscia, non c'entra nulla il fatto che nello spettacolo è tutto finto, ma proprio nulla!! Basterebbe farsi la domanda dal principio: perchè gli sceneggiatori hanno scritturato lamas e non un soggetto tarchiato e pelato per interpretare il ruolo? E' il mondo del cinema a dettare leggi manipolando i gusti della gente e dicendogli cosa è bello/affascinante e cosa è brutto/insignificante, o è l'inconscio, il buon senso innato nel genere umano ad aver gettato le basi su cui oggi si erge il mondo dello spettacolo?? IO DICO LA SECONDA |
domani ho una conferenza su skype :interrogativo: per una specie di lavoro:interrogativo:
:piangere: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
allora?
|
Quote:
|
Quote:
Il brutto invece nella stessa situazione non ti spinge a chiederti proprio nulla, passa inosservato.. Qualsiasi azione di un individuo passa per il suo involucro, di conseguenza quell'azione può risultare affascinante o meno a seconda se si è belli o brutti. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
A mio avviso,per avere 1 donna, oltre che belli bisogna essere socialoni normaloni estroversoni e pure ricchi o comunque benestanti.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi bisogna capire che intendi per strafigo, dimmi te chi tra questi reputi strafighi e chi no (cercali su google immagini se nn li conosci): Andrea cocco del GF ridge di beautiful, lorenzo lamas tiziano ferro pierferdinando casini bill clinton |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |