![]() |
Re: blabla car
è una bella iniziativa! non sapevo che esistesse. mi ricorda il couch sourfing. :bene:
|
Quote:
Io comunque trovo sbagliato accettare passaggi da estranei, in generale. |
a parte che forse chiedono i documenti ect poi si puo' lasciare il feedback sul sito quindi questi che danno i passaggi per comportarsi male dovrebbero essere proprio furbi....piu' che altro a me mettterebbe un' ansia infinita.....pensa a un viaggio magari di 4 ore in cui bisogna parlare con degli sconosciuti....bla bla...ora che ci penso forse e' per quello che il sito si chiama bla bla car...io non sarei in grado di reggere una conversazione x tutto questo tempo.
|
Io piuttosto mi muovo con mezzi propri o mezzi pubblici.
|
Quote:
io ho fatto l'autostop :mrgreen: |
Quote:
è infinitamente più economico di qualsiasi altro mezzo ed è pure controllato con feedback, documenti, etc. |
è vero, intendevo dire che è inutile per tipi come me. stessa cosa vale per couchsurfing. s'incontrano solo una marea di hippies idioti e ignoranti. parlo sempre per esperienza personale.
|
Quote:
|
Oggi ho accettato un passaggio da un perfetto sconosciuto per la prima volta in vita mia poche ore dopo aver scritto qui sopra che mai in vita mia l'avrei fatto tral'altro :o
E sono ancora viva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il prete chiese a mio fratello se mi facevo la pipì addosso tanto avevo sudato, da lasciare il sedile bagnato e fu un tragitto di 10 minuti |
ho già in mente uno po' di scherzetti simpatici da fare
poi scopriro' di aver dato un passaggio ad un serial killer, e sarà troppo tardi:mannaggia: |
Io sono iscritto come conducente che offre passaggi.
Ad oggi non mi ha ancora contattato nessuno. Personalmente mi sono iscritto per ridurre le spese di viaggio visto che pretendo che chi cerca il passaggio divida con me le spese di GPL, caselli eventuali, più una piccola quota in stile costo km ACI. Non voglio passeggeri che fumano in auto o con animali al seguito. Inoltre metto dei vincoli sull'età e sull'orario. |
|
Quote:
ma da quella che è la tua esperienza è molto difficile trovare qualcuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |