![]() |
da quanto ho kapito vi trovate tra di voi ragazzi? bè io sono appena arrivata, quando sarò bene accetta e magari avro' vinto un po di timidezza magari magari verro'...
debby |
Quote:
Tra l'altro sei la duemillesima iscritta al FORUM.Hai vinto una cantina con tutti i vini. |
avemus locus, adesso lo scrivo a chi mi ricordo
se mi scordo di qualcuno o se ci sono new entry, mandatemi un mex, ma non qui, al nick senza numero, qui nun leggo |
Quote:
|
è possibile dare un elenco di tutti i partecipanti così mi scorro velocemente le loro presentazioni e alcuni loro post grazie
|
Quote:
|
scusate sapete se domenica c'è qualche fiera o qualche festa particolare a milano? perchè starei cercando di trovare una scusa da rifilare ai miei. non posso certo dire che vado a milano per un incontro tra socialfobici conosciuti su un sito(come accennato da Norma)?
|
Quote:
|
Quote:
digli che vai in discoteca a fare il pr 8) |
Quote:
|
concordo con calimero la scusa di pride4 non è credibile :( ma grazie lo stesso :) magari mi butterò su qualcosa tipo ...esposizione di automobili moto ducati ecc tanto mica andranno a controllare .....spero :? ciao
|
Gli Eiffel 65 si sono sciolti.
La "Fiera delle mummie" dovrebbe aprire Sabato,se qualcuno vuol venire con me mi contatti. |
Quote:
dai cerca di esserci, ma solo se non rispecchi il tuo nick :) |
ma si per essereci ci sono vai tra
|
Potete sempre dire che andate a Milano per vedere il concerto dei Liars (nomen omen)
|
e anche questo è andato
niente male, ho conosciuto una persona molto interessante all'inizio, quando ho iniziato a fare sti raduni mi immaginavo di incontrare gente dall'aspetto strano, gobba, con 3 braccia, 4 occhi, invece siete tutti normalissimi esteriormente, anzi, diverse persone sono davvero delle belle persone esteriormente, davvero complimenti di tutti quelli che oggi non son potuti venire, solo 1 persona non ha una giustificazione accettabile, ma vabbè, si chiude un occhio visto l'avanzare del freddo, non so, questo potrebbe essere l'ultimo raduno della stagione, almeno organizzato da me ho conosciuto davvero tanta gente, il più delle persone non le rivedrò mai più, ma mi ha fatto piacere lo stesso conoscerle con qualcuno mi sentirò ancora, con qualcuno mi vedrò, e magari salterà fuori l'amicizia semi fissa quindi devo dire, che almeno a me, queste uscite sono servite presto proporrò altre iniziative, un po' più difficili da realizzare, ma ci si prova hola |
ciao calimero si anche a me ha fatto piacere conoscerti ed anche se eravamo solo in due pazienza ciao
|
Rilancio l'idea dei raduni al chiuso: chiese abbandonate? Cascine abbandonate? Oratori abbandonati? Si accettano suggerimenti!
|
Quote:
ormai in italia fanno entrare di tutto, siamo in sovrannumero, non credo esista più manco una scarpa abbandonata ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |