![]() |
Re: Raccontami i tuoi concerti
Quote:
|
Quote:
DAVID BOWIE???!!!:piangere: Guarda, ci pensavo l'altro giorno, un'esperienza che avrei voluto fare della serie "fattoquellopossomorirefelice" sarebbe stata proprio quella di vedere un concerto di Bowie!! Ma è impossibile!! :piangere: Beato te!! |
Quote:
|
Quote:
ho visto che avete elencato anche vecchie esibizioni. provo a ricordarne qualcuna. sicuramente il primo concerto della mia vita, ramones. i cure ricordo di averli visti diverse volte, cosi come ozric tentacles, ai tempi in cui john era ancora nella band. marlene kuntz un paio di volte, idem santo niente (all' epoca del CPI), wolfango e CSI. a sonora c'era un patello di gente, afterhours, sepultura, dog eat dog, ma io ero li per nick cave (con ospite pj harvey). poi sonic youth, mogwai, godspeed you! black emperor, low, dinosaur jr, motorpsycho, arab strap, belle & sebastian, bauhaus e non mi viene in mente altro anche se sono sicuro di aver visto molta piu roba. erano tempi duri per la mia testa. ah, ecco. jeffrey lewis. |
Quote:
|
oggi ho vinto due biglietti per i muse a roma e li ho regalati alla mia migliore amica.... :huh:
|
Quote:
|
ne avrò visti un centinaio, chi ci riesce a far la classifica. Di sicuro i peggiori sono stati i backyard babies.
|
Quote:
|
che culo
|
Quote:
|
Quote:
Chissà che non faccia un altro tour prima o poi... |
Ho iniziato tardissimo ad andare per concerti,però negli ultimi anni sono riuscito a vederne un po', Massive Attack,Arcade Fire,Depeche Mode,NIN,Portishead,Prodigy,Kasabian,Arctic Monkeys,Interpol..più qualcosa di meno memorabile e un festival europeo qualche anno fa.
Quest'anno un altro festival,e poi Roger Waters:sbavare: |
Fino ad ora sono stata ad eventi di musica folk, ma prevalentemente ad eventi di musica elettronica. Quest' estate vorrei andare all' Umbria Jazz e al Folk Festival in Puglia.
|
Quote:
|
ho visto il concerto dei muse su italia1, vale ? :D
|
Tra i miei preferiti visti recentemente:
Goat Dinosaur jr The knife Animal collective Mbv Dead can dance Tame impala |
Quote:
Quote:
Quote:
|
i concerti sono una delle poche soddisfazioni che ho ripensando al passato,in pratica negli ultimi 10 anni non ho fatto altro. Ogni weekend finivo in qualche locale a vedere qualcuno,dalla band di paese in su. Per lo più rock/heavy metal/bordello in genere..
|
mai visto concerto dal vivo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |