![]() |
Re: borsa del computer rosa
Quote:
|
Capisco lo shock... Comunque, potevi dirle che il rosa attirava troppo l'attenzione di qualche potenziale ladro... meglio un colore più discreto...
Certo che rosa.... :D |
:miscompiscio: scusa leoleo ma la tua storia mi fa piegare dalle risate... ma come le è venuto in mente a tua mamma di prenderti una borsa tutta rosa :D
Voglio dire il discorso rosa da femmine sarà pure una stupidagine etc ma persino io che adoro il rosa mi vergogno un pò alla mia età con oggetti troppo rosa e appariscenti... peggio mi sento per un ragazzo :ridacchiare: ! Comunque hai fatto bene ad incazzarti... e soprattutto a farle capire che non è tanto il colore il problema quanto l'essersi permessa di gettare via qualcosa di tuo senza prima chiedere :moltoarrabbiato:! |
lol tua madre e' epica cazzo ti va a regalare una borsa rosa
|
Secondo me puo' essere che tua mamma non vedendoti uscire con le donne gli è venuto un dubbio sul tuo orientamento sessuale e ha voluto fare una prova.Magari la prossima volta ti dirà se ti piacerebbe fare il fioraio...
|
Quote:
|
Se non ti piace quella rosa non la usare, mi sembra scontato :bene:
Per quanto riguarda tua madre...nascondi gli oggetti a cui tieni di più se possibile, come faccio io col portafoglio per farlo sfuggire alle grinfie di mio padre :pensando: |
Quote:
|
1 allegato(i)
..............
|
A parte gli scherzi, fai come ti hanno consigliato gli altri. Vendila o regalala e te ne compri un'altra che costa poco.
|
Ahhahaah!!!! Tua madre ti ha trollato! :applauso: :D
|
Quando mia madre è andata in vacanza mi ha chiamato per chiedermi cosa volevo che mi regalasse, io le avevo risposto che non mi serviva nulla. Tornata a casa mi ha dato il regalo, una borsa simile a quella che ho e che non le piace, la mia è nera, quella che mi ha regalato è fuxia, verde acqua e argento e interamente ricoperta di brillantini :D
L'ho ringraziata tanto, ma la borsa non so nemmeno più dove sia... Secondo me è meglio non prendersela troppo, tanto si rimedia, anche se poteva avvertirti prima di buttare quella vecchia |
Ma a me piace il gelato alla fragola!
E no, non farei il fioraio :moltoarrabbiato: Ma ho già scritto che ho risolto tutto e che ho cambiato la borsa:in ogni caso non era rosa shocking, bensì fuxia strano... |
Quote:
La verità è che ce l'avevano solo nera o rosa/fuxia...e il nero a quanto pare è troppo mainstream per mia mamma... |
Io so che vanno di moda le camicie e cravatte rosa,ho visto uomini che le usano ,e non gay . Pero' e' un colore particolare ,eccentrico ,quindi un conto se lo sceglievi tu ,ma tua mamma :nonso: .Se tua mamma ha lo scontrino vai al negozio e ne prendi un'altro di un colore che piace a te .Ma poi se ti voleva vedere piu' allegro poteva scegliere mille altri colori : verde ,azzurro,blu
|
pensavo di essere al solo ad avere una madre che caccia roba senza dire nulla, in passato mi ha cacciato pure dei vestiti..... ti capisco e ti sono vicino.
|
costano sui 10/15 euro da cinesi e affini cavolo, compratene una nera e stop... quella rosa puoi dirle con molto tatto che l'hai regalata a un'amica.
assurdo un uomo che porta la borsa rosa... |
Quote:
la camicia rosa dipende... però sicuramente la preferirei alla camicia viola |
Quote:
|
No beh.. valla a cambiare :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |