Van_Gogh |
10-06-2013 19:12 |
Re: non sono fatto per stare con le donne!! ti lascio!!
Quote:
Originariamente inviata da deepgroove
(Messaggio 1088990)
non ho detto mica di darsi alla pesca a strascico eh :mannaggia:
quello è da MDF
però non penso che tutte le ragazze che si incontrino ti facciano schifo
non so voi ma obiettivamente, si possono incontrare molte ragazze che ti "ispirano"
ecco bisognerebbe gettarsi di più, essere meno restii dal provarci, così si può fare preziosa esperienza che ovviamente comprende esperienze positive, ma anche negative
poi parlo per linea di pensiero, sono il primo a non averci mai provato con nessuna :pensando:
|
Ognuno fà quello che si sente meglio per lui.Per me la pesca a strascico e' una cosa assolutamente senza senso,ma parlo per quello che mi riguarda.Tu hai la fortuna di vivere la giovinezza nell'era di internet,voi non sapete che fortuna avete.Io alla tua età mica ce l'avevo internet.Ma se quando sei giovane sei timido e fai poca vita sociale o quasi zero di ragazze ne conosci ben poche.E se non hai neppure internet ancora meno.Tu sei giovane e ti auguro ogni fortuna visto che mi stai simpatico ma se per caso arrivi single e senza grosse esperienze dopo i 30 anni vedrai che le opportunità di conoscenza hanno un crollo.Tu poi vai all'università e questo ti aiuta di sicuro ad avere opportunità,non tutti hanno questa fortuna.
Quando hai poche opportunità di conoscenza ragazze che ti ispirano ne incontri raramente.Almeno nel mio caso,ripeto dopo una certa età conoscere persone nuove e' molto difficile,intendo di persona,non via web!
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1089497)
Purtroppo io non sento mai quell'ispirazione e non so per altri vale la stessa cosa.
|
Mai direi di no nel mio caso,raramente si.Dovuto anche al fatto che dopo una certa età fai sempre le solite cose se esci e non conosci quasi nessuno/a.Mi e' successo proprio di recente di incontrare una che mi ispirava parecchio,dopo anni.Ho fatto il possibile e anche di piu' ma non c'e' proprio verso mi sa.E adesso mi sa che me ne ritorno in stand-by e ci rimango per un bel po' di anni,forse anche per sempre,anzi probabile.Ho già abbastanza ferite del passato,tanto vale dedicarsi ad altro.Non vale proprio la pena di continuare quando non ottieni risultati per anni.Poi questi sono anni difficili,parecchio,per le relazioni......già essere sereni e' una buona cosa quando hai provato piu' volte cosa vuol dire provare delle atroci delusioni.In effetti sarebbe meglio rimanerci in quella serenità quando la trovi e non rischiare,certe persone sono destinate a rimanere sole anche se fanno il possibile.Non viviamo in un mondo perfetto anzi,ci sta che una piccola % sia sfortunata sempre e comunque.Sono cose che non hanno senso ma ci sono un sacco di cose senza senso nella vita.Tipo quando vedi ragazzi/e di 15-20-25 che magari muoiono per infarto o malattie di cui non esistono cure.Sono cose parecchio ingiuste ma e' cosi.Poi ognuno ne tragga le conclusioni che ritiene piu' opportune.
Quote:
Originariamente inviata da deepgroove
(Messaggio 1089589)
Perlomeno ci hai provato no ? :nonso:
magra consolazione, ma almeno non vivi con il rimorso di non averci mai provato che poi siano andate male è un'altro conto, forse c'è da fare anche un po' di mea culpa in questo, come in tutto ciò che si fa
non so, magari si puntava troppo in alto o in modo sbagliato (più probabile quest'ultima)...
|
Questo di puntare troppo in alto mi sembra uno dei tanti luoghi comuni di questo forum.Io poi parlo per me.Cioe' se uno rimane single per tanti anni e' perche' ci ha per forza provato con ragazze inarrivabili,ecc...mah io ci credo poco a questa teoria.Poi sul modo giusto o sbagliato si potrebbe discutere per ore....certo e' che se a una persona interessi puoi anche sbagliare il modo di
proporti ma di sicuro non ci fa molto caso se gli interessi veramente.Se una persona ti interessa non fai di certo caso al fatto che sia timido o impacciato,ecc..ti piace comunque.
|