![]() |
Re: Fareste i casalingo?
Sì.
|
Assolutamente no, il lavoro è una componente fondamentale della mia autorealizzazione.
Certo, potrei pensarci per un tempo limitato in caso di problemi contingenti (es: cura dei figli), ma sicuramente investirei parte del tempo per trovarmi un'attività gratificante e compatibile con gli altri impegni. magari un part-time, un telelavoro o un lavoro da libero professionista che possa svolgere a casa. |
No, non mi piace l'idea di farmi mantenere,meglio lavorare entrambi e contribuire 50-50 ai lavori di casa. E poi mi serve qualcuno che pulisca il water, mi vengono i conati all'idea di metterci le mani dentro xd
|
Mi piacerebbe fare il casalinguo.....:D
|
Certo che si :D
Ma una cosa del genere mi sa che è più rara di un 6 al superenalotto |
mi piacerebbe si, sarebbe bellissimo, talmente bello da essere utopia...
|
No. Ho una dignità.
Lo farei solo se avessi comunque un reddito che mi permettesse di non lavorare (col quale permettermi quello che voglio senza dipendere dalla donna) e se casalingo significasse fare una parte dei lavori in casa ma non tutto (così come non pretendo che la donna faccia la schiava). |
A volte penso che se fossi una donna la mia vita sarebbe molto molto più facile, mi troverei un riccone e non farei un cazzo dalla mattina alla sera e quando lui rincaserebbe dopo il lavoro gli romperei le palle perchè ho fatto 2 lavatrici in tutta la giornata e pretenderei un regalo e userei la mia sessualità come una merce di scambio.
Sarebbe molto più facile ma non mi piacerebbe Mantenuto da mia moglie? Mai. |
Forse....però, oltre al domestico, farei una miriade di corsi, passatemi, e regali per mia moglie....e moltissimi viaggi...
|
ma chi mi caga? :applauso:
|
Non penso proprio :mrgreen:
|
casalingo, il sogno della mia vita.. spero di trovare una donna in carriera un giorno, che stia a lavorare tutto il giorno e porti a casa un sacco di dindi.. io sarei volentieri "il riposo della guerriera" XD
|
mi sfugge perchè dovrei avere accanto una donna che lavora tutto il giorno per la "carriera"?
la carriera, il prestigio sono cazzate comunque non avessi alternative sì ma non starei tutto il giorno a casa :-D |
Quote:
|
Quote:
non saprei cosa farmene dei soldi, se non poi per realizzare qualche progetto che preveda di lasciare lei :mrgreen: |
Quote:
|
infatti andrebbe derubata...per fare un cazzo in una spiaggia di Copacabana:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |