Winston_Smith |
06-06-2013 16:12 |
Re: androloga/urologa donna
Quote:
Originariamente inviata da muttley
(Messaggio 1087276)
Quando mi feci operare alle parti basse fui visitato inizialmente da una donna e anche quando mi spuntarono delle cisti sebacee nei testicoli fu una dermatologa a visitarmi. Mi fa un po' strano leggere che a taluni creerebbe imbarazzo essere analizzati da donne proprio nelle zone "calde", soprattutto in considerazione del fatto che siamo su un forum dove si pretendono parità e simmetria a ogni spron battuto...un conto è che si dica che la visita alle parti basse crea vergogna indipendentemente dal sesso del medico, un altro invece se si fanno distinzioni proprio in base al sesso di chi ci esamina...forse tutto ciò è indice del fatto che, malgrado certe nostre pretese di "parificazione", siamo noi i primi a fare distinzioni e mettere paletti, anche senza rendercene direttamente conto.
|
Discorso condivisibile, ho una sola domanda da fare (vedo che altri si sono già posti il problema).
Se l'urologa in questione è abbastanza attraente e smanettando con l'arnese si dovessero verificare imprevisti "risvegli", cosa suggerisci di fare?
(la domanda è seria, anche se forse non sembra)
P.S.: Preciso che, a parte l'aspetto succitato, avrei vergogna a farmi visitare sia da un uomo che da una donna, specie se dovessero chiedermi particolari "intimi".
|