![]() |
Re: cronache di un viaggio di ritorno
Quote:
|
Sembra tipo la trama di un film che ho visto anni fa, parlava di una notte stranissima a New York, non ricordo il titolo però.
Io sono un cagone, non razzista ma diffidente nei confronti degli extracomunitari per strada. Una volta alla fermata della metro a Piazza Dante un ragazzo (non avevo capito fosse gay) mi propose senza mezze misure sesso orale, rimasi pietrificato, non voglio immaginar che faccia ho fatto! |
Quote:
|
domanda per pesco: senza ansiolitici come sarebbe andata?
|
Quote:
Perchè in maniera così esplicita e frettolosa? Non mi risulta che gli etero propongano sesso a sconosciuti/e in questa maniera! Fra l'altro non penso di dare l'impressione di essere gay con il mio modo di fare. |
A me più che altro stupisce la sicumera con cui, sprezzante di ogni rischio di contrarre monucleosi et al., si è spartito la birra a sorsate col tizio che distribuisce s**** e p**** a destra e manca :mrgreen:
Cmq anche io tendo ad essere meno timida e più "temeraria" con gli estranei, anche in situazioni un po' ambigue :pensando: |
nel periodo che viaggiavo in treno era pieno di sta gente qua , pure se mi sedevo per terra tra un vagone e un altro trovavo sempre un rompicoglioni che attaccava bottone , io continuavo la conversazione solo fino a che nn si verificava una richiesta :D , la gente nn attacca bottone mai a caso son tutti che voglion qualcosa SEMPRE . c è da dire che se magari avrei seguito come hai fatto te tutte le richieste di ognuno, magari ora ero a commerciare spezie in asia chi lo sa :D .
in ogni caso ce fosse stato uno originale -.- , la gente è di una noia mortale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |