![]() |
Re: Darsi una mossa prima che sia troppo tardi
Di norma polarizzare le proprie opinioni, in real così come online, aiuta ad avere un gruppo di "gregari" che ti appoggino, crearsi un gruppo e quindi essere apprezzati.
Ovviamente il rovescio della medaglia è l'avere chi non potrà proprio vederti. Essere ignavi e lavarsene le mani per me è peggio, le persone più gradite sono quelle con idee precise e decise, poco importa se sbagliate. Un discorso analogo si può fare anche in mille altri ambiti, di norma si trova più interessante una persona che incarni a pieno uno stile di moda piuttosto che il casual, uno che ha nette idee politiche, musicali e via discorrendo rispetto a chi si fa andare bene tutto. |
Re: Darsi una mossa prima che sia troppo tardi
Quote:
ho delle mie opinioni che spesso vado a difendere anche con testardaggine assurda (vedi il topic della TAV) anche se non genere odio litigare e discutere... ma appunto perchè non mi piace litigare tendo a non contestare troppo le posizioni altrui, ma ad averne anche rispetto (sempre che non mi vengano a contestare le mie sia chiaro, fino ad un certo punto discuto poi bona :mrgreen:) punto a non farmi odiare dalla gente diciamo :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |