![]() |
Re: sarò il futuro Jack...
un futuro femminicida :mrgreen:
|
Quote:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...y_7PNEj_VJyx1T ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
arrestateci tutti allora |
Quote:
Però c'è gente che pensa che la bellezza sconti tutto e che ogni donna voglia, sotto sotto, riceverne approcci sessuali. In 'sti casi è impossibile far cambiare idea alle persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Alexon , te la butto lì , non è che sei un omosessuale represso ????
cioè visto come consideri la bellezza ed in particolare quella maschile , il tuo avatar..etc . Pensaci . Secondo me riversi il Tuo desiderio 'dentro' ad altri , nel caso specifico nelle ragazze.Quindi non riesci a concepire neanche il senso di un rifiuto verso uomini bellocci (che attraggone te , con i quali ti avresti volentieri rapporti)... supposizioni eh! |
purtroppo non sono omosessuale
|
Quote:
il fastidio è lo stesso, se una persona non vuole scocciature non deve averle. |
dai nihil.... non prendiamoci in giro.....
non succederà mai, ma se un domani una tipa mi palpasse le chiappe sul bus ed è una che non mi piace avrei sicuramente una reazione ostile, ma se la tipa è di mio gradimento me ne sto.... penso che per le donne valga un po lo stesso... |
Quote:
|
fatemi capire, se siete sull'autobus e vi sentite palpare il sedere e baciare sul collo, vi girate e vi ritrovate davanti Sasha Grey o George Clooney (a seconda delle vostre preferenze sessuali) vi mettereste a gridare al molestatore/molestatrice? non credo proprio...
|
Quote:
|
il femminicidio è una colossale scemenza.
l'omicidio è omicidio, indipendentemente dal genere della vittima. ma tanto si sa', il femminismo come unica argomentazione ha il " noi donne siamo superiori bla bla bla " |
vabè, non dico niente che è meglio và... >_<
|
luxor, io tifo semrpe per il romanzo erotico, sappilo!!!!!!:D
|
credo che queste cose accadano anche alle ragazze.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |